19 ottobre, 2018

La conferenza stampa di Sacchetti pre match Virtus

La conferenza stampa di Sacchetti pre match Virtus

La conferenza stampa del coach della Vanoli Cremona Meo Sacchetti (ripreso dal sito della Vanoli Basketalla vigilia del match in casa al PalaRadi contro la Segafredo Virtus Bologna, partita che si giocherà sabato 31 marzo 2018 alle ore 20:30, per quella che sarà la 24. Giornata di campionato (9. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 PosteMobile.

Sicuramente in queste due settimane ci è un po’ mancato l’aspetto agonistico anche se i nostri allenamenti sono sempre molto giocati. Sono curioso di vedere la risposta dei miei giocatori, che voglia e che rabbia metteranno in campo sabato sera. Giochiamo con Bologna che è in un buon momento e con la quale paghiamo qualcosa dal punto di vista fisico in tutti i ruoli. Dovremo cercare di correre e di farlo bene, dovremo lavorare al meglio a rimbalzo e sulle palle recuperate per cercare di non andare a giocare contro di loro a difesa schierata. All’andata abbiamo perso di un punto ma quella partita è ormai dimenticata. Da allora ne sono passate quindici in cui abbiamo fatto molti progressi. Come ho già avuto modo di dire, se vogliamo avere qualche speranza play off, le partite in casa sono importantissime, anche perché dobbiamo recuperare due punti a quelle davanti a noi. Non sarà facile ma sicuramente in casa il nostro obiettivo è dare sempre il massimo come abbiamo fatto ultimamente. Se poi non ci riusciremo per merito dei nostri avversari ne prenderemo atto però l’importante è che i nostri giocatori esprimano le qualità che hanno dimostrato di avere”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Vanoli Cremona e la Segafredo Virtus Bologna, che si giocherà sabato 31 marzo 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su Eurosport Player alle ore 20:30. Diretta anche su Radio Bologna Uno, emittente ufficiale del club bianconero, sulle frequenze degli 89.8 mhz a Bologna, con commento di Alessio De Giuseppe e resoconto in tempo reale della partita su FacebookTwitter e Instagram della Virtus Pallacanestro Bologna.


Fonte: Ufficio Stampa Vanoli Cremona (www.vanolibasket.com)

About The Author

Related posts