24 ottobre, 2017

La Virtus cerca un 4, arriva Justin Doellman?

Alla fine si è alla ricerca di un quattro, tutta la dirigenza della Virtus Segafredo Bologna nell’evento organizzato ieri sera al Cierrebi per la presentazione della squadra lo ha dichiarato, a partire dal presidente Alberto Bucci che ha confermato: “Arriverà un’ala forte, le caratteristiche sono quelle che abbiamo già detto, deve allargare il campo e deve permettere di giocare sotto canestro sia Slaughter che Gentile”. Ma non è stato solo il presidente bianconero a confermare il nuovo acquisto, anche il  GM Julio Trovato e il Consigliere Luca Baraldi confermano la ricerca dell’uomo in più da donare a coach Alessandro Ramagli per completare il roster.

È Justin Doellman l’uomo giusto? 

Saltano quindi fuori le prime indiscrezioni di mercato che riguadano l’ala forte che dovrebbe arrivare a Bologna, rumors danno Justin Doellman come primo indiziato per vestire la maglia bianconera.
Statunitense di Cincinnati, classe 1985 di 206 cm. di cittadinanza kosovara arriverebbe in Virtus dopo tre stagioni passate col Barcellona dove ha vinto una Supercoppa Spagnola nel 2015, l’anno precedente 
a Valencia vince l’Eurocup 2013-2014 ed è nominato MVP delle finali, oltre che MVP della stagione 2013-2014 della Liga ACB.

About The Author

Related posts