21 novembre, 2017

Serie A PosteMobile 2017-18, i numeri del 2. turno

Serie A PosteMobile 2017-18, i numeri del 2. turno

Tutto pronto per la seconda giornata di LBA Serie A PosteMobile. Ecco i numeri e le curiosità delle sfide a cura della Lega Basket Serie A.


Fiat Torino-Banco di Sardegna Sassari
12 precedenti tra le due squadre, 6-6 il conto attuale. Sfida inedita tra i due coach in Serie A. Pasquini non ha mai perso contro Torino, 3 vittorie su altrettante sfide.


Red October Cantù-Vanoli Cremona
11-5 i precedenti a favore di Cantù. Sodini alla prima da capo allenatore su una panchina di Serie A.


Umana Reyer Venezia-Dolomiti Energia Trentino
12 precedenti per le squadre finaliste della scorsa stagione, tutte concentrate nelle ultime 3 stagioni. 8 le vittorie per Venezia e 4 per Trento. De Raffaele conduce 5-4 nelle sfide contro Buscaglia.


Germani Basket Brescia-Sidigas Avellino
Solo 2 precedenti tra le due squadre, le due sfide della scorsa stagione. Una vittoria per parte.Una vittoria per parte anche tra i due allenatori. Filloy a 7 punti da quota 1000 in Serie A. Brescia è alla partita numero 600 in Serie A.


Grissin Bon Reggio Emilia-VL Pesaro
Pesaro ha vinto 21 sfide contro Reggio Emilia contro le 15 vinte dalla Pallacanestro Reggiana. Menetti ha vinto l’unico precedente contro Leka alla fine della scorsa stagione. Riccardo Cervi è alla presenza numero 150 con la maglia di Reggio Emilia. Markoishvili è a 5 punti da quota 1500 in serie A.


Segafredo Virtus Bologna-Betaland Capo d’Orlando
10 precedenti tra Virtus e Orlandina, 6 vittorie per Bologna e 4 per Capo d’Orlando. Sfida inedita tra i duce allenatori in Serie A Con una vittoria Di Carlo raggiunge Perdichizzi in testa alla classifica degli allenatori più vincenti sulla panchina dell’Orlandina in serie A a quota 23.


EA7 Emporio Armani Milano-Openjobmetis Varese
100 vittorie nel derby per Milano contro le 74 di Varese. Sempre vittorioso Pianigiani contro Caja, 7-0 il parziale.


The Flexx Pistoia – Happy Casa Brindisi
8 precedenti tra le due squadre, 5 a 3 il contro a favore di Brindisi3-1 il risultato delle sfide precedenti a favore di Esposito contro Dell’Agnello. Moore a 5 assist da quota 400 con Pistoia.


Fonte: Ufficio Stampa Lega Basket (www.legabasket.it)

About The Author

Related posts