21 novembre, 2017

Lunedì 26 Ndoja presenta il suo libro all’Ambasciatori

Lunedì 26 Ndoja presenta il suo libro all’Ambasciatori

Lunedì 26 giugno alle ore 18:30, un grande appuntamento da non perdere alla Libreria Coop Ambasciatori in via Orefici 19, a Bologna.

A pochi giorni dal trionfo della Virtus Segafredo ai playoff di Serie A2 l’Ambasciatori festeggia con la presentazione del libro “La morte è certa, la vita no – La storia di Klaudio Ndoja”, edito da Imprimatur.

Con Klaudio Ndoja e l’autore del libro Michele Pettene interverrà Alberto Bucci, presidente di Virtus Pallacanestro Bologna. Sarà presente all’incontro il coach di Virtus Segafredo, Alessandro Ramagli. Modera l’incontro Marco Tarozzi.

Il libro

Dalla guerra civile nella natia e mortale Albania all’incontro con Papa Francesco in piazza San Pietro come rappresentante del Centro Sportivo Italiano. Da clandestino invisibile sbarcato nell’Italia difficile ma generosa del nuovo millennio ad acclamato capitano di una squadra di Serie A di pallacanestro. Questo e tanto altro è Klaudio Ndoja, un ragazzo speciale che ha avuto il grande merito di non darsi mai per vinto quando tutto il mondo attorno sembrava stesse per crollargli addosso. Come ha detto lui stesso: “Non sono un campione sportivo, ma credo di esserlo nella vita grazie all’insegnamento dei miei genitori e dello sport. E dico ai ragazzini: se avete un sogno andate avanti, combattete, abbiate sempre fede. Tutto è raggiungibile, io ne sono la prova”.

About The Author

Related posts