18 ottobre, 2017

New opening Bluespirit coi giocatori della Virtus

Bluespirit, la nota catena retail italiana di gioielleria moderna e preziosa per il secondo anno partner ufficiale della Virtus Pallacanestro Bologna, celebra l’apertura del nuovo store bolognese all’interno del Centro Commerciale Lame, ospitando i giocatori delle V nere in un evento esclusivo.
Sabato 26 Novembre a partire dalle ore 17:00, i fan potranno incontrare, direttamente nel negozio Bluespirit, coach Alessandro Ramagli con Michael Umeh, il play Marco Spissu ed il giovane Tommaso Oxilia, alla vigilia della sfida casalinga contro Verona.

Un momento esclusivo dedicato allo sport fuori dal campo

I giocatori saranno disponibili per selfie e firme di autografi, tra le vetrine di gioielli e orologi della boutique Bluespirit.
Il nuovo punto vendita di circa 60 mq, si trova all’interno dello storico Centro Commerciale Lame, punto di riferimento dello shopping bolognese.

La nuova insegna Bluespirit, dodicesima in Emilia Romagna, va ad aggiungersi agli oltre 160 negozi, diretti e in franchising, presenti all’interno dei più rinomati Centri Commerciali italiani.
Nuovo il format che dà vita ad un negozio luminoso e splendente grazie al gioco di luci e specchi.
Il progetto funzionale rende lo spazio facilmente accessibile: un design moderno ed essenziale accoglie elementi in legno che si fondono con il cristallo per un effetto ultra prezioso.

Bluespirit, espressione dello stile italiano nella gioielleria e orologeria, è oggi un brand fortemente riconosciuto nel gioiello prezioso in diamanti, oro e argento.
Le collezioni a firma Bluespirit sono in vetrina nella nuova boutique insieme ai più prestigiosi marchi di gioielli e orologi.

About The Author

Related posts