21 novembre, 2017

Piacenza, Kenny Hasbrouck pre match Virtus

Piacenza, Kenny Hasbrouck pre match Virtus
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole di Kenny Hasbrouck guardia dell’Ucc Assigeco Piacenza, alla vigilia del match di domani lunedì 9 gennaio 2017 contro la Segafredo Virtus Bologna per quello che sarà il recupero della 16. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. La diretta televisiva sarà proposta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 20:40. L’incontro sarà raccontato in diretta sul profilo Facebook di UCC Assigeco Piacenza (www.facebook.com/uccassigecopiacenza/) e da lì sul sito www.uccassigecopiacenza.it.

Kenny Hasbrouck

Sono emozionato e pronto a giocare la prima gara del girone di ritorno del campionato. Il nostro obiettivo è vincere una partita alla volta per consentirci di arrivare ai playoff. La Virtus è la squadra più forte e ha meritato di vincere il derby contro la Fortitudo (che ora è pari a noi in classifica).

Però non sono preoccupato per la sfida nè per le assenze di alcuni miei compagni infortunati: la sfortuna fa parte del basket, ma noi stiamo lavorando duro e bene per potercela fare comunque. Non ho null’altro da dire, se non che non penso minimamente alla gara dell’andata ma, anzi, guardo avanti e punto a fare sempre meglio per arrivare fino in fondo”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts