29 Marzo, 2024

Promitheas Patras-Virtus Bologna, Top & Flop del match

Promitheas Patras-Virtus Bologna, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match tra il Promitheas Patras e Segafredo Virtus Bologna, vinta dai bianconeri nella trasferta in Grecia a Patrasso col risultato di 85-95, per quella che è stata la settima giornata di regular season (ultima di andata) della fase a Gironi Basketball Champions League.

TOP

Brian Qvale
Piazza una doppia doppia di grande peso, dominante davanti e dietro, bravo ad offendere nei momenti chiave dell’ultimo quarto dimostrando che a posto fisicamente è un fattore a livello europeo.

Pietro Aradori
Al di là dell’ottimo 8/11, mette i cesti quando conta, stoppando i bollenti spiriti casalinghi sia in avvio che dopo la sosta lunga, puntuale come l’esattore delle tasse.

David Cournooh
Entra quasi subito perché Sacripanti non gradisce 2 difese di Punter, difende su tutto e tutti, tocca palloni, prende rimbalzi ma fa anche cesto, coronando così una prestazione a tutto tondo.


FLOP

Makis Giatras
Va bene che serviva rianimare i suoi, ma entrare in campo con fare minaccioso contro gli arbitri e non voler uscire dal campo per troppi minuti leva buona parte di fischi a favore che sarebbero potuti arrivare a suo vantaggio.

Baldi Rossi
E’ l’unico che oggi non incide, tiri errati, falli precoci, sempre un passo in ritardo dietro, con lui in campo si è faticato.

Rion Brown
Stella dichiarata del Promitheas, nel primo tempo non esiste (cesto sulla sirena su intuizione di un compagno), prova a mettersi in partita nel finale ma poco cambia, tanti tiri errati e difesa non pervenuta
.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts