21 novembre, 2017

Ravenna, Antimo Martino pre match Virtus

Ravenna, Antimo Martino pre match Virtus
Photo Credit To Zani / www.basketravenna.it

Le parole di Antimo Martino coach dell’OraSì Ravenna, alla vigilia del match contro la Segafredo Virtus Bologna. I giallorossi domani (mercoledì 1 febbraio) giocheranno in casa al Pala De Andrè di Ravenna alle ore 20:30, per quella che sarà il posticipo della 19. Giornata di Campionato (4. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. Diretta su Sky Sport 2 HD

Antimo Martino

“Torniamo in campo al termine di una lunga attesa dopo la partita contro la Fortitudo, in cui la squadra sa di non aver offerto una prestazione di livello. Bisogna però riconoscere che sulla nostra prestazione hanno inciso la qualità e l’ottima prova dei nostri avversari. Ora però guardiamo avanti con tanta voglia di far bene anche se ci aspetta l’avversario più difficile, una società storica e una squadra che occupa meritatamente la prima posizione in classifica.

La Virtus viene da 11 vittorie nelle ultime 12 partite, con l’unica sconfitta patita nella scorsa giornata sulla sirena a Mantova, ed è una squadra che dal mio punto di vista può disporre di un grande talento, ma anche di tantissima solidità e concretezza, qualità che con il nuovo acquisto Bruttini tenderanno ad aumentare. È chiaro che per pensare di metterli in difficoltà sarà necessaria una prestazione di assoluto livello, perchè solo giocando una partita importante, con energia, attenzione e fiducia, possiamo pensare di ripetere il grande risultato del match di andata”


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts