24 ottobre, 2017

Recanati, le iniziative nella partita con la Virtus

Recanati, le iniziative nella partita con la Virtus

In occasione della gara tra Ambalt Recanati e Segafredo Virtus Bologna, in programma sabato 3 dicembre al PalaPrometeo Estra “L.Rossini” di Ancona alle ore 20:30 e valida per la 10. Giornata del Campionato di Serie A2 Citroen, l’U.S. Basket Recanati ha istituito delle imperdibili promozione rivolte ai tesserati FIP dei Settori Giovanili e a tutti gli sportivi per coinvolgere il maggior numero di spettatori possibili in un momento delicato per la squadra gialloblu che si appresta ad affrontare una delle squadre più prestigiose e blasonate d’Italia.

Le iniziative

L’U.S. Basket Recanati invita tutti i tesserati dei settori giovanili (da 13 a 20 anni) delle province di Ancona e Macerata ad assistere alla gara a gratuitamente e i loro familiari al prezzo di 5,00 euro. L’ingresso per i bambini fino a 12 anni sarà gratuito.
Tutte le Società affiliate F.I.P. che volessero approfittare dell’eccezionale sconto, devono mandare la lista dei propri tesserati e familiari all’indirizzo info@recanatibasket.it entro e non oltre sabato 3 dicembre alle ore 12:00.

Ad ogni Società che farà pervenire la propria adesione nei termini prefissati con relativi nominativi ed importi, sarà lasciata al botteghino “Accrediti” una busta da ritirare da un incaricato pagando il corrispondente importo, contenente i biglietti prenotati.

Si ricorda che la presenza alla grande serata di basket del PalaRossini contro le leggendarie “V Nere” della pallacanestro italiana, avrà anche una finalità benefica, dato che l’U.S.Basket Recanati destina parte dell’incasso al proprio title-sponsor Associazione Marchigiana Bambini Affetti da Leucemie e Tumori – Onlus, associazione tra le più benemerite della nostra Regione, che è impegnata nell’assistenza delle famiglie dei bambini che lottano contro queste due terribili malattie.

Per l’occasione l’U.S. Basket Recanati ha anche istituito una promozione rivolta a TUTTI gli sportivi. Ecco i prezzi per la gara di sabato 3 dicembre contro la Virtus Bologna
– Tribuna intero: 5,00 euro
– Tribuna ridotto: 2,00 euro
– Parterre intero: 20,00 euro
– Parterre ridotto: 16,00 euro

Fonte: Ufficio Stampa U.S. Basket Recanati

About The Author

Related posts