16 dicembre, 2017

Sabato prossimo inaugurazione del Virtus Point

Meno tre all’inaugurazione. Ultimi preparativi in via del Borgo di San Pietro, al numero 52/C, dove sabato pomeriggio, 4 febbraio, rinascerà il Virtus Point, destinato a diventare luogo di culto della passione bianconera. A organizzare il ritorno è stata Francesca Cinti, che aveva già lavorato per quasi tre anni al vecchio Point, che ha chiuso i battenti quasi quattordici anni fa.
 Sarà una terra felice per i virtussini, che potranno trovare abbigliamento per uomo, donna e ragazzo, una linea donna dedicata con borse e trousse, materiale da ufficio, le classiche tovagliette e tazze per iniziare la giornata con una colazione in stile Virtus, ed oggettistica varia.

Sabato 4 febbraio si inaugura

L’inaugurazione è prevista per le 16:00 di sabato. E nel corso del pomeriggio arriverà anche la prima squadra, Virtus Segafredo al completo. E a festeggiarla ci sarà anche Luca Porretto, il Mago delle Torte, con una delle sue creazioni uniche, la seconda dedicata alla sua fede bianconera dopo la torta da guinness prodotta in occasione del trentennale dello scudetto della Stella.
Via del Borgo di San Pietro 52/c, ore 16:00 di sabato 4 febbraio: un appuntamento da non perdere, se si ha un cuore virtussino.

About The Author

Related posts