17 ottobre, 2017

Serie A2 Citroën Est, tutto sul recupero Virtus Bologna-Treviso

Serie A2 Citroën Est, tutto sul recupero Virtus Bologna-Treviso
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

Si recupera la gara della Sesta Giornata del Girone Est di Serie A2 Citroën tra Segafredo Virtus Bologna e De’ Longhi Treviso e si gioca mercoledì 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno alle ore 20:30. Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bo)
 che andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 piattaforma Sky, anche in streaming su Sky Go) e con arbitri Perciavalle, Giovannetti e Pierantozzi
.

Virtus Segafredo Bologna-De’ Longhi Treviso
in diretta esclusiva su Sky Sport 2HD

Grazie a un accordo tra Lega Nazionale Pallacanestro e Sky la Serie A2 Citroën è su Sky Sport HD, in diretta esclusiva fino a 60 match in totale (inclusi i playoff) dei gironi Est e Ovest. Saranno due gli appuntamenti di Serie A2 trasmessi ogni weekend, in esclusiva per tutte le piattaforme, su Sky Sport HD. La gara tra Segafredo Virtus Bologna e De’ Longhi Treviso verrà trasmessa in diretta mercoledì 16 novembre alle 20:30 su Sky Sport 2 HD. Telecronaca di Paolo Redi.

On demand su LNP Tv

Per la seconda stagione consecutiva le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Per le gare trasmesse in diretta da Sky Sport HD, come Virtus Bologna-Treviso, vige l’esclusività di emissione live su qualsiasi piattaforma. Le stesse gare saranno poi disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.

Qui Virtus Segafredo Bologna

Non muta la situazione per Klaudio Ndoja: il problema alla caviglia destra è clinicamente in fase di risoluzione, ma il dolore crea ancora problemi al giocatore che anche ieri non ha potuto lavorare col gruppo. Spizzichini si porta dietro il dolore al polso precedente alla partita di Udine, ma il suo utilizzo non sembra in discussione. Tanti gli ex della partita. In casa Virtus, c’è coach Alessandro Ramagli, alla guida della Benetton Treviso nella stagione 2007-2008.

Ma anche Cristian Fedrigo, suo assistente, che dal 1994 al 2004 è stato tecnico del settore giovanile, e nella stagione 2001-2002 assistente di Mike D’Antoni nella squadra che conquistò lo scudetto. Con i colori di Treviso scendono in campo Matteo Fantinelli e Matteo Negri, prodotti del vivaio bianconero: Negri ha debuttato in Serie A con la V nera sul petto nel 2009. Coach Stefano Pillastrini ha invece guidato la Virtus nella stagione 2007-2008.

Prima della partita, a partire dalle 18:30, andrà in scena l’ennesima tappa del torneo Coop Alleanza 3.0 di minibasket. In campo, oltre a quella di Virtus Unipol Banca, le squadre di Polisportiva Masi Casalecchio, Sasso Marconi e Monte San Pietro.

Qui De’ Longhi Treviso

Ancora senza Negri (che procede bene nella rieducazione della spalla destra infortunata) e De Zardo, la squadra di coach Pillastrini che ha dimostrato domenica nella vittoria con Ferrara un buono stato di forma mantenendo il secondo posto solitario in classifica con 10 punti in sei gare giocate, mentre i bolognesi di coach Ramagli, che domenica scorsa hanno battuto nettamente Udine a domicilio per 94-76, hanno 8 punti nel gruppone delle terze. TVB sarà seguita da circa 200 sostenitori in terra bolognese.

Media

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 2 HD, collegamento a partire dalle ore 20:25.
La diretta radiofonica sarà trasmessa sulle frequenze di Radio Bologna Uno, 89.8 FM, e digitale terrestre canali radio in tutta l’Emilia Romagna. Radiocronista Nicola Zanarini, commento tecnico di Paolo Di Domizio, bordocampista Gabriele Platania.
TRC, emittente ufficiale della Virtus Segafredo, trasmetterà la partita in differita giovedì 17 novembre, in seconda serata, con la telecronaca di Luca Muleo.


Fonte: Guido CappellaArea Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts