28 Marzo, 2024

Tra i bianconeri e Ray si arriverà a transare…

Tra i bianconeri e Ray si arriverà a transare…
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Obiettivo Lavoro Bologna

Tutto fermo in casa Virtus, che continua a lavorare sotto traccia anche se molti nomi papabili per il nuovo roster girano con certa insistenza. Oggi i bianconeri si trovano ad affrontare la questione Allan Ray che la scorsa settimana si è fatto sentire con un tweet (poi prontamente rimosso) sollevando un polverone, chiedendo di battere un colpo alla società bianconera che a suo avviso sembra si facesse di nebbia.
A pochi giorni dall’insdiamento di Julio Trovato in casa bianconera giusto il tempo di prendere in considerazione la faccenda, che su molti quotidiani cittadini è apparsa la notizia che la scrittura privata che ha in mano il giocatore americano e il club bianconero è in essere quindi valida.
Dalla firma del contratto di due anni firmato la scorsa estate, le due parti in causa avevano rescisso consensualmente il 31 marzo 2015, dopo il riacutizzarsi del problema al ginocchio avvenuto in allenamento.
È chiaro quindi che rimarrebbe in piedi un altro anno di contratto e non essendo un contratto depositato in LegaBasket che lo avrebbe fatto decadere come nel caso dei suoi compagni oggi in altre squadre, come scrive questa mattina “il Resto del Carlino” la scrittura è ancora valida.Pare comunque esserci la volontà da parte di Trovato e quindi del club bianconero di trovare un accordo per transare con la guardia di Villanova, cosa che però richiederebbe un badget che non era previsto.

About The Author

Related posts