12 dicembre, 2017

Turkish Airlines Cup, le dirette su LNP Tv Pass, LNP Channel e Sky

Turkish Airlines Cup, le dirette su LNP Tv Pass, LNP Channel e Sky

La fase finale di Coppa Italia di Serie A2, valevole per la Turkish Airlines Cup, avrà copertura televisiva di quarti e semifinali sulla piattaforma web di LNP TV Pass, tradizionale canale di visione delle partite del campionato di A2. Con la homepage della piattaforma già visibile nella nuova versione realizzata dal partner StreamAMG, seguente ad una profonda opera di restyling che l’ha resa molto più facile nella navigazione e graficamente apprezzata dagli abbonati.

Ma nell’ambito della stessa opportunità saranno integrate nell’occasione anche le partite valevoli per l’assegnazione della Coppa Italia di Serie B, relative a semifinali e finale.
Si tratta, complessivamente, di una produzione da otto dirette nella giornata di venerdì 3, quattro in quella di sabato per poi concludersi domenica con la Finale di Serie B.

Coppa Italia Serie A2

Tutti gli abbonati all’offerta di LNP TV PASS potranno assistere in diretta alle partite dei quarti di finale (venerdì 3) e di semifinale (sabato 4) della Final Eight. La finale di domenica 5 sarà proposta in diretta esclusiva, dalle ore 17.45 su Sky Sport 2 HD. Dal giorno successivo, la finale sarà a disposizione on-demand anche per gli abbonati alla piattaforma di LNP TV PASS.

Coppa Italia Serie B

Anche le partite che saranno giocate per la Final Eight di Serie B saranno proposte in diretta all’interno di LNP TV PASS dalle semifinali di sabato 4 ed a seguire la finale di domenica 5 (ore 15.15). Per quanto riguarda i quarti di finale, turno aggiuntivo rispetto al passato, LNP ha deciso di posizionarli sul canale LNP Channel della piattaforma YouTube.

LNP Tv Pass, per gli abbonati

Coloro che sono già abbonati alla piattaforma, con qualunque tipologia di sottoscrizione valida nei giorni di svolgimento della manifestazione, avranno accesso alla visione delle gare. Indipendentemente al fatto che abbiano aderito alle formule Full Season, Half Season e Monthly.

LNP Tv Pass, per i non abbonati

Per quanti non sono abbonati ad LNP Tv Pass, l’offerta che consente di assistere in diretta streaming alle partite di Serie A2, archivio compreso, attraverso qualunque dispositivo (PC, tablet, mobile), ricordiamo le due proposte attualmente valide:

– Monthly Pass

Dal momento dell’abbonamento, con accesso immediato, consente di assistere a tutte le partite dell’offerta che si giocano nell’ambito di 30 giorni. Esempio: abbonandosi il 3 marzo, si può assistere alle partite di Coppa Italia di A2 e Serie B che fanno parte dell’offerta ma anche, nel corso di validità dell’abbonamento, alle partite di campionato di Serie A2 in calendario il 12, 19, 26 marzo e 2 aprile. Dalla proposta ‘live’ sono escluse unicamente le dirette programmate su Sky Sport HD, che saranno proposte successivamente on-demand.

Il costo: 10,95 euro.

Rinnovo: al termine del mese, l’abbonato che intende disdire l’abbonamento dovrà cancellare dalla piattaforma il proprio profilo. Altrimenti vale il principio del tacito accordo, e l’abbonamento si intenderà esteso anche per il mese successivo.

– Half Season Pass

Oltre alla Coppa Italia, consente di assistere a tutte le partite che si giocano nel calendario di Serie A2 fino al termine della stagione, playoff compresi. Dalla proposta ‘live’ sono escluse unicamente le dirette programmate su Sky Sport HD, che saranno proposte successivamente on-demand.

Il costo: 34.95 euro.

Rinnovo: entro la data del 30 giugno l’abbonato può esercitare il suo diritto di recesso. In caso di non recesso, l’abbonamento sarà esteso alla stagione successiva, nella stessa formula Half Season (cioè per i 6 mesi successivi).

Il link per abbonarsi

https://lpcpayments.streamamg.com/account/register/step1?lang=it

Attivazione

L’accesso alla piattaforma è immediato, non ci sono tempi tecnici di attivazione del servizio: è sufficiente seguire la procedura di registrazione inserendo tutte le informazioni richieste ed attivando la procedura di pagamento.

Il palinsesto completo dell’evento

Venerdì 3 marzo – QUARTI

Orario Gara Serie Partita Tv
13:15 A A2 Eurotrend Biella
Dinamica Generale Mantova
LNP Tv Pass
14:00 1 B Paffoni Omegna
Cuore Napoli Basket
LNP Channel
15:30 B A2 De’ Longhi Treviso
Unicusano Virtus Roma
LNP Tv Pass
16:15 2 B Air Fire Valmontone
Allmag PMS Moncalieri
LNP Channel
18:30 C A2 TWS Legnano
Alma Trieste
LNP Tv Pass
18:30 3 B Agribertocchi Orzinuovi
Lions Basket Bisceglie
LNP Channel
20:45 D A2 Segafredo Virtus Bologna
Moncada Agrigento
LNP Tv Pass
20:45 4 B XL Extralight Poderosa Montegranaro
Co.Mark Bergamo
LNP Channel

Sabato 4 marzo – SEMIFINALI

Orario Gara Serie Partita Tv
13:15 Semifinale B Vincente Gara 1
Vincente Gara 2
LNP Tv Pass
15:30 Semifinale B Vincente Gara 3
Vincente Gara 4
LNP Tv Pass
18:30 Semifinale A2 Vincente Gara A
Vincente Gara B
LNP Tv Pass
20:45 Semifinale A2 Vincente Gara C
Vincente Gara D
LNP Tv Pass

Domenica 5 marzo – FINALI

Orario Gara Serie Partita Tv
14:45 Finale B Vincente 1-2
Vincente 3-4
LNP Tv Pass
17:45 Finale A2 Vincente A-B
Vincente C-D
Sky Sport HD

About The Author

Related posts