23 gennaio, 2018

UBW 10, tutto sulle giovanili bianconere

UBW 10, tutto sulle giovanili bianconere

Tris di vittorie per l’Unipol Banca Under 13

Virtus Under 13
I piccoli bianconeri nella stagione 2017-18 (photo: www.virtus.it)

Settimana da tre vittorie per l’Unipol Banca di Davide D’Atri che ha vinto nel campionato under 13 elite con Masi e Pontevecchio, mentre nel campionato under 14 successo esterno in casa del Castiglione Murri. Lunedì gli under 13 ospiteranno alla Porelli la Pontevecchio. Sono tre le vittorie anche per l’Unipol Banca di Riccardo Pezzoli tra under 15 elite, successo esterno a Imola e casalingo con Aics Forlì, e under 14 elite dove è arrivata la vittoria in trasferta in casa del Oneteam Forlì. Gli under 14 saranno in campo mercoledì alla Porelli contro l’Ibr Rimini. Vittoria in trasferta a Piacenza per l’under 20 di Federico Vecchi e lunedì alla Porelli alle 20.45 sarà derby per l’Unipol Banca contro la Fortitudo 103. Vittoria casalinga per l’Unipol Banca di Federico Vecchi e mercoledì gli under 18 ospiteranno alla Porelli l’International Imola. Torna alla vittoria l’Unipol Banca di Cristian Fedrigo che alla Porelli supera l’Ibr Rimini e venerdì prossimo la Virtus riceverà la Vis Ferrara in via dell’Arcoveggio. Dopo il Torneo di Iscar a cui hanno partecipato con la Nazionale Italiana Under 16 i bianconeri Nicolò Nobili e Tommaso Tintori, domenica 17 dicembre alle 15.00 torna in campo l’Unipol Banca di Giordano Consolini che sarà impegnata in trasferta sul campo della Pontevecchio. Dopo la partita rinviata contro la Masi, l’Unipol Banca guidata da Mattia Largo torna in campo sabato 16 dicembre alla Palestra Porelli contro la Ginnastica Fortitudo.


UNDER 20

L’Unipol Banca vince a Piacenza

L’Unipol Banca di Federico Vecchi vince in trasferta con una prestazione più che convincente su un campo non facile come quello della Bakery Piacenza che prima della sfida occupava il terzo posto in classifica. Un avvio di gara col turbo permette alle Vu Nere di prendere subito il largo con un parziale di 4-19 frutto di una buona fluidità offensiva che genera tiri aperti da tre punti. La Virtus tira con percentuali alte dalla lunga distanza e allunga fino al 23-46 dell’intervallo lungo. Nel secondo tempo il copione non cambia con le Vu Nere che mantengono il controllo della gara con poche ed isolate pause difensive. L’Unipol Banca tornerà in campo lunedì 11 dicembre alle 20.45 alla Palestra Porelli nel derby con la Fortitudo 103 Academy.

Bakery Piacenza-Unipol Banca Virtus Bologna 46-100
(8-24, 23-46, 34-75)
Bakery Piacenza: Baldini 3, Libè 8, Boselli 1, Dmitrovic 4, Villa 2, Bracchi 2, El Agbani 5, Orlandi 4, Maresca 13, Guaccio, Zermani 4. All. Casella.
Unipol Banca Virtus Bologna: Gianninoni ne, Giuliani 7, Salsini 4, Nanni 5, Rubbini 18, Rossi 20, Jurkatamm 14, Berti 11, Venturoli 12, Camara 7, Oyeh 2, Oxilia ne. All. Vecchi.

Classifica: Unipol Banca Virtus Bologna 18, Cantù 14; Bakery Piacenza 12; Assigeco Piacenza, Fortitudo 10; Salus, Lissone 6; Ravenna 2.

Prossimo turno: Unipol Banca-Fortitudo 103, Lunedì 11 dicembre, ore 20.45, Palestra Porelli.


UNDER 18

L’Unipol Banca supera la Pontevecchio

Vittoria casalinga per l’Unipol Banca di Federico Vecchi contro la Pontevecchio al termine una partita giocata a strappi dalle Vu Nere. L’inizio è a favore degli ospiti che in contropiede trovano i primi vantaggi. La pressione sulla palla della Virtus inizia a pagare generando contropiedi che ribaltano immediatamente l’inerzia dell’incontro e regalano ai padroni di casa un vantaggio in doppia cifra alla prima sirena. Forse sazi per il risultato acquisito l’Unipol Banca lascia l’iniziativa alla Pontevecchio nei quarti centrali con gli amaranto che a più riprese tentano di rientrare sotto le dieci lunghezze di svantaggio. Nel quarto finale le Vu Nere riaccendono i motori e piazzano l’allungo decisivo per il 74-47 della sirena finale.

Unipol Banca Virtus Bologna-Pontevecchio 74-47
(21-8, 36-24, 61-37)
Unipol Banca Virtus Bologna: Nicoli 3, Deri 7, Giuliani 8, Salsini 2, Nanni 5, Jurkatamm 19, Bianchini 2, Venturoli 10, Vivarelli 4, Camara 6, Oyeh 6, Cavallari 2. All. Vecchi.
Pontevecchio: Conti 13, Faldella, Folli 7, Lorusso 2, Secchi 2, Boni 2, Minerva 11, Neri, Bartolini 7, Tomsa 2, Zanetti, Barbato 1. All. Carretto.

Classifica:  Unipol Banca Virtus Bologna 20; Reggio Emilia, Fortitudo 14; Vis Ferrara 12; Crabs Rimini 8; Pontevecchio, Bsl San Lazzaro 6; International Imola, Salus 2.

Prossimo turno: Unipol Banca-International Imola, Mercoledì 13 dicembre, ore 21.00, Palestra Porelli.


UNDER 16

L’Unipol Banca in trasferta a Pontevecchio

Dopo il Torneo di Iscar a cui hanno partecipato con la Nazionale Italiana Under 16 i bianconeri Nicolò Nobili e Tommaso Tintori, domenica 17 dicembre alle 15.00 torna in campo l’Unipol Banca di Giordano Consolini che sarà impegnata in trasferta sul campo della Pontevecchio

Classifica: Vis Ferrara, International Imola, Unipol Banca Virtus Bologna 12; Oneteam Forlì, Assigeco Piacenza 10; Fortitudo 8; Reggio Emilia 6; Bsl San Lazzaro 4; Titano San Marino, Pontevecchio 2; Crabs Rimini 0.

Prossimo turno: Pontevecchio-Unipol Banca, Domenica 17 dicembre, ore 15.00, Palestra Pertini.


UNDER 15

L’Unipol Banca supera l’Ibr Rimini

Buona vittoria casalinga dell’Unipol Banca di Cristian Fedrigo che supera Rimini al termine di una partita dalle due facce. Nel primo tempo gli ospiti partono forte e mettono in difficoltà le Vu Nere che, complice un inizio molto contratto, rincorrono per tutto il tempo trovando il vantaggio solo nell’ultimo giro di lancette. Nella ripresa invece l’inerzia viene completamente ribaltata grazie all’energia e all’aggressività difensiva della Virtus che, a cavallo di terzo e quarto quarto, crea un netto divario tra le squadre. L’Unipol Banca tornerà in campo venerdì 15 dicembre alle 20.45 alla Porelli contro la Vis Ferrara.

Unipol Banca Virtus Bologna-Ibr Rimini 86-59
(19-22, 44-42, 65-49)
Unipol Banca Virtus Bologna: Tabellini, Anesa, Nicoli 14, Albonetti 6, Minelli, Mazzoli 12, Scagliarini 8, Colombo 2, Barbieri 5, Ruffini 27, Salsini 6, Ferdeghini 6. All. Fedrigo.
Ibr Rimini: Morolli 5, Barabesi, Mulazzani 6, Betti 6, Nuvoli 2, Pasquarella, Mazzoccin, Magnani 4, Mancini 4, Angelini 5, Scarponi 25, Rossi 2. All. Carasso.

Classifica: International Imola 12; Oneteam Forlì 10; San Lazzaro, Ibr Rimini, Unipol Banca Virtus Bologna 8; Fortitudo, Reggio Emilia 6; Pontevecchio 4; Vis Ferrara 2; Sport Junior 0.

Prossimo turno: Unipol Banca-Vis Ferrara, Venerdì 15 dicembre, ore 20.45, Palestra Porelli.


UNDER 14 ELITE

Triplo successo per l’Unipol Banca

L’Unipol Banca di Riccardo Pezzoli vince in trasferta sul campo della Virtus Spes Vis Imola nel campionato under 15 elite. La partita delle Vu Nere comincia col piede giusto, l’attacco fluido ed una difesa attenta producono una manciata di punti di vantaggio. Non appena la difesa cala di intensità i padroni di casa tornano sotto per il 16-17 della prima sirena. Nel secondo quarto la Virtus ritrova lo spirito di inizio gara concedendo solo nove punti ai padroni di casa ed allungando fino alla doppia cifra di vantaggio sul 25-35 dell’intervallo lungo. Al rientro in campo dopo la pausa Imola reagisce prontamente riaprendo subito la partita. Ancora una volta però i giovani bianconeri si compattano in difesa e nell’ultimo decisivo parziale sono appena quattro i canestri degli avversari. Le Vu Nere riacquistano fiducia nella metà campo offensiva trovando il canestro nei momenti più importanti del finale di gara per il 52-65 della sirena finale.

Virtus Spes Vis Imola-Unipol Banca Virtus Bologna 52-65
(16-17, 25-35, 44-48)
Virtus Spes Vis Imola: Fabbri 14, Fiaschetti, Savino 2, Silvestre, Lanzoni, Fusella 16, Tartarini, Tampieri, Nanni 6, Militerno 14, Benedetti, Sangiorgi. All. Zotti.
Unipol Banca Virtus Bologna: Barbato, Cattani 15, Martini 2, Zanasi, Venturi, Penna 10, Ponzellini 8, Collina 16, Bianchini 4, Resca, Cardin 10. All. Pezzoli.

––––––––––––––––––––––

Vittoria sofferta per l’Unipol Banca di Riccardo Pezzoli sull’Aics Forlì nel campionato under 15 elite. I forlivesi cercano di imporre subito il proprio ritmo fatto di difesa a tutto campo e corsa in contropiede trovando una manciata di punti di vantaggio in avvio di partita. Solo sul finire della prima frazione le Vu Nere riescono a rispondere e sorpassano sul 26-23 alla prima sirena. Nel secondo quarto la Virtus cerca di allungare arrivando due volte a +8, ma Forlì è brava a tenere alta la propria intensità ricucendo gli strappi per il 48-44 dell’intervallo lungo. Dopo un terzo quarto con lo stesso copione, nell’ultima frazione i bianconeri cercano l’allungo decisivo trovando anche la doppia cifra di vantaggio. Forlì riapre la partita tornando a -1 con la partita che si decide in volata e le Vu Nere chiudono i conti dalla lunetta per l’83-81 della sirena finale.

Unipol Banca Virtus Bologna-Aics Forlì 83-81
(26-23, 48-44, 64-60)
Unipol Banca Virtus: Barbato 3, Cattani 23, Martini 6, Zanasi 2, Penna 6, Ponzellini 8, Collina 17, Serra, Resca 4, Cardin 14. All. Pezzoli.
Aics Forlì: Gardini D., Celli 8, Mercuri M. 1, Gori 10, Scozzoli 8, Bartolini 2, Mercuri F. 2, Grilandia, Mariotti 8, Gardini N. 16, Ilinca 23, Sanson 3. All. Sanzani.

––––––––––––––––––––––

L’Unipol Banca di Riccardo Pezzoli vince sul campo del Oneteam Forlì. L’approccio alla gara dei bianconeri è pessimo con atteggiamento lascivo in difesa e poca aggressività in attacco, mentre gli avversari entrano in campo più determinati e pronti a sbucciarsi le ginocchia. Nel secondo quarto la Virtus mostra a tratti della buona pallacanestro trovando il massimo vantaggio dell’incontro sul 24-38 ma negli ultimi minuti in campo i padroni di casa scrivono un parziale di 13-0 per il 37-38 dell’intervallo lungo. In avvio di ripresa è sempre il Oneteam ad apparire più in palla trovando anche il +7 a metà frazione, ma l’Unipol Banca pareggia i conti all’ultimo mini intervallo. La gara è sempre in equilibrio, fisica e nervosa, e solo nei minuti finali la Virtus riesce a trovare lo spunto decisivo per il successo finale.

OneTeam Basket Forlì-Unipol Banca Virtus Bologna 67-76
(22-21, 37-38, 54-54)
OneTeam Basket Forlì: Rondoni, Maltoni 18, Bandini 26, Martinelli, Ghetti 4, Gigliotti, Bellini 8, Bacchilega, Barzanti 2, Bassi, Spagnoli 5, Bondi 4. All. Santarelli.
Unipol Banca Virtus Bologna: Cattani 19, Martini 2, Cassanelli, Venturi 3, Penna 7, Franceschi 6, Nobili, Collina 20, Serra 2, Bianchini 4, Ceredi, Cardin 13. All. Pezzoli.

––––––––––––––––––––––

Classifica Under 15 Elite: Granarolo, Faenza, Unipol Banca Virtus Bologna 14, Argenta 12; Virtus Imola 10; Forlì 2.015 8; Aics Forlì 6; Crabs Rimini, Ferrara 2; Gaetano Scirea 0.

Classifica Under 14 Elite:  Unipol Banca Virtus Bologna 14; Ibr Rimini, Oneteam Forlì 12; Crabs Rimini, International Imola, Cesenatico, Masi 8; Riccione, Scuola Basket Ferrara, Castel Maggiore 6; Vis Ferrara 4; Ravenna, Ginnastica Fortitudo 0.

––––––––––––––––––––––

Prossimo turno:
Forlì 2.015-Unipol Banca, Sabato 16 dicembre, ore 18.30, Palestra Boscherini (Under 15 elite).
Unipol Banca-Ibr Rimini, Mercoledì 13 dicembre, ore 18.45, Palestra Porelli (Under 14 elite).


UNDER 13

Tris di successi per l’Unipol Banca

L’Unipol Banca di Davide D’Atri supera la Masi alla Porelli. L’inizio è tutto a favore dei biancoverdi che impongono il proprio ritmo nelle due metà campo complice la scarsa attenzione dei giovani bianconeri. Le Vu Nere hanno undici punti da recuperare a metà del primo quarto, ma possesso dopo possesso recuperano lo svantaggio e sorpassano sul 19-18 alla prima sirena. L’inerzia della partita è cambiata e nel secondo quarto la Virtus scappa via fino al 41-26 dell’intervallo lungo. Al rientro in campo dopo la pausa la Masi cerca di tornare in partita mettendo in campo maggiore aggressività, la Virtus risponde con ordine e resta saldamene in vantaggio fino al 82-61 della sirena finale.

Unipol Banca Virtus Bologna-Masi 82-61
(19-18, 41-26, 58-45)
Unipol Banca Virtus Bologna: Cappellotto 19, Francesconi, Pesci 2, Furlanetto, Ponzellini, Ciobanu 13, Pilutti, Pazi 3, Tronconi 11, Kindt 2, Franzoni 12, Ceredi 20. All. D’Atri.
Masi: Benini, Venturi 9, Vannini 2, Lagna 26, Buratti, Callegari 5, Bettini, Faldini 9, Rachelli 4, Feixa 3, Moretti 1, Pietrantonio 2. All. Luccaccini.

––––––––––––––––––––––

Vittoria esterna per l’Unipol Banca di Davide D’Atri sul campo della Pontevecchio. Buona partenza per i bianconeri che si portano subito sul +10 dopo pochi minuti sul di 4-14. Nel finale di primo quarto i padroni di casa si riavvicinano sul 10-17. Nel secondo quarto le due squadre rispondono colpo su colpo alle giocate dell’avversario e le distanze restano invariate all’intervallo lungo. Al rientro in campo dopo la pausa ancora molto equilibrio in campo con la Virtus che riesce a tenere un buon vantaggio fino a metà dell’ultimo quarto. Pontevecchio rientra fino al -2 grazie ai rimbalzi d’attacco ma nel finale di partita è la Virtus a spuntarla per 63-60.

Polisportiva Pontevecchio-Unipol Banca Virtus Bologna 60-63
(10-17, 26-35, 43-52)
Polisportiva Pontevecchio: Collina, De Novellis 1, Gamberini 14, Martinelli, Lusignani 11, Romagnoli, Testoni, Trivarelli 3, Benini 2, Labanti 9, Piras 17, Valeriani 3. All. Carretto.
Unipol Banca Virtus Bologna: Cappellotto 8, Orsi, Biagioli 3, Pesci 2, Furlanetto, Ciobanu 4, Franceschi 21, Pazi, Tronconi 3, Kindt 2, Franzoni 8, Ceredi 12. All. D’Atri.

––––––––––––––––––––––

L’Unipol Banca di Davide D’Atri vince in trasferta sul campo del Castiglione Murri al termine di una partita accesa e vibrante giocata a pieno ritmo da entrambe le squadre sia sul piano tecnico che tattico. I padroni di casa partono subito forte imponendo la loro fisicità, ma le Vu Nere prendono subito le misure e chiudono avanti sul 16-20 alla prima sirena. Nel secondo periodo il Castiglione gioca la carta del pressing, ma la Virtus si fa trovare pronta e reattiva per la doppia cifra di vantaggio dell’intervallo lungo sul 27-37. Al rientro in campo dopo la pausa la Virtus tiene ancora le fila del gioco incrementando il vantaggio. La zona 1-3-1- inceppa l’attacco bianconero ma l’ampio vantaggio accumulato permette alla Virtus di gestire il finale di partita fino al 45-52 della sirena finale.

Castiglione Murri-Unipol Banca Virtus Bologna 45-52
(16-20, 27-37, 32-51)
Castiglione Murri: Castrignano, Finelli, Zappoli, Sensi, Salomoni 13, Potami, Marchese, Leto 1, Fontanelli 3, Loreti 6, Durante 20, Ghedini 2. All. Bonfiglioli.
Unipol Banca Virtus Bologna: Cappellotto 18, Orsi 2, Davoli 2, Francesconi, Pappolla, Pesci 7, Ciobanu 5, Cremonini 3, Pilutti 2, Tronconi 4, Kindt 3, Franzoni 6. All. D’Atri.

––––––––––––––––––––––

Classifica Under 13 Elite: Unipol Banca Virtus Bologna 14, Pontevecchio 12; Argenta 10; Ibr Rimini, Forlì, Cento 8; Masi 6; Ravenna, 4; Salus 2; Vis Ferrara 0.

Classifica Under 14: Salus, Bsl San Lazzaro 10, Castiglione Murri, Unipol Banca Virtus Bologna 8; Pontevecchio 6; Ginnastica Fortitudo, Sport Junior 4; Masi, Pgs Bellaria, Cmb, San Mamolo 2.

––––––––––––––––––––––

Prossimo turno:
Unipol Banca-Ibr Rimini, Sabato 16 dicembre, ore 16.30, Palestra Porelli (Under 13 elite).
Unipol Banca-Pontevecchio, Lunedì 11 dicembre, ore 16.45, Palestra Porelli (Under 14).


ESORDIENTI

Rinviata la partita con la Masi

Dopo la partita rinviata contro la Masi, l’Unipol Banca guidata da Mattia Largo torna in campo sabato 16 dicembre alla Palestra Porelli contro la Ginnastica Fortitudo.

Prossimo turno: Unipol Banca-Ginnastica Fortitudo, Sabato 16 dicembre, ore 20.15, Palestra Porelli.


MINIBASKET

Derby e vittoria per gli Aquilotti 2008 Neri Unipol Banca

Weekend ricco di partite per il Minibasket Virtus Unipol Banca. Gli Scoiattoli 2009/2010 Bianchi sono scesi in campo sabato nel Concentramento, organizzato da PGS Bellaria, mentre domenica all’ex Crb esordio casalingo per gli Aquilotti 2007 Neri e 2008 Neri. Lunedì sono scesi in campo in campo gli Aquilotti 2007/08 Bianchi. Match sfortunato per i 2007 che hanno rimediato una sconfitta ai punti contro Stars dopo aver pareggiato sul 3-3 i tempi di gioco. I 2008 Neri hanno affrontato la Ginnastica Fortitudo portando a casa la vittoria in un derby combattutissimo. Vittoria agevole per gli Aquilotti Bianchi, che dopo una partenza difficile, hanno cambiato marcia disputando una bellissima partita. Settimana di pausa per gli Scoiattoli 2009, che torneranno in campo la prossima settimana nel Concentramento ospitato da Monte San Pietro.

––––––––––––––––––––––

Aquilotti 2007 Prima in casa con sconfitta

Esordio casalingo amaro per gli Aquilotti 2007 che rimediano una sconfitta ai punti contro Stars.
I bianconeri, sotto la guida di Francesco Nieddu, partono subito forte vincendo i primi due tempi e costringendo gli avversari a rincorrere. La risposta degli ospiti non si fa attendere e arriva il pareggio sul 2-2 dopo quattro tempi. La partita si dimostra combattuta fino alla fine, con un avversario che si è dimostrato di alto livello. Nell’ultimo tempo un crollo dei padroni di casa ha portato gli Stars a vincerlo con un vantaggio tale da portare a casa la gara al punteggio progressivo.
Un bel clima ed un gran tifo con una cornice di pubblico fantastica!

Punteggio finale: 3-3, PP: 41-53.
Sono scesi in campo in maglia Virtus Unipol Banca: Accorsi, Baiocchi, Bezzi, Cavalli, Cesari, Di Paola, Farina, Gargioni, Guarnieri, Mazzacurati, Ruggeri, Tramondo. Istruttore: Francesco Nieddu.

Prossimo turno: B.S.L. San Lazzaro-Virtus Bologna, Sabato 16 dicembre, ore 19.00, Palestra Rodríguez.

––––––––––––––––––––––

Aquilotti 2007-08 Bianchi Una grande vittoria casalinga

Prima partita casalinga per il gruppo Aquilotti Bianchi che collezionano una grande vittoria contro G.B. Insport.
Il match si apre con un tempino molto combattuto e con le due squadre che trovano il canestro con difficoltà. Con il passare dei minuti la Virtus cambia marcia e grazie ad un gioco corale e contropiede. La partita prosegue con i padroni di casa che mettono in campo quanto fatto in palestra durante gli allenamenti dimostrando un percorso di crescita e miglioramento, sia individuale che di squadra.

Punteggio finale: 17-7.
Sono scesi in campo in maglia Virtus Unipol Banca: Claroni, Dal Pane, Domenichini, Giacomelli, Pagano, Panucci, Pasquini, Pesci, Pieri, Santoli A. ,Santoli L., Zagnoni. Istruttore: Moro Davide.

Prossimo turno: Monte San Pietro-Virtus Bologna, Sabato 16 Dicembre, ore 15.15, Via Gullini, 11 Monte San Pietro.

––––––––––––––––––––––

Aquilotti 2008 Neri Esordio casalingo con vittoria contro la Ginnastica Fortitudo!

Primo impegno casalingo della stagione ed è successo nel derby per la Virtus Unipol Banca.
Partenza a rilento per i bianconeri che si fanno sorprendere dalla voglia degli avversari. Pian piano le Vu Nere iniziano ad ingranare e a metà partita il conteggio dei tempi è in parità. Ed è da qui che gli Aquilotti cambiano marcia e agguantano una meritata vittoria. Si sono visti passi avanti ma anche molte cose da allenare per migliorare sempre di più. Una nota per Cevolani che, presentatosi come spettatore alla partita perché non convocato, ha giocato una grande partita sostituendo un compagno di squadra che non ha potuto partecipare! Anche da questo che si vede lo spirito di attaccamento dei bambini alla squadra e alla maglia Virtus.

Punteggio finale: 14-10.
Sono scesi in campo in maglia Virtus Unipol Banca: Alzani, Amadei, Cevolani, Dal Pane, Del Gobbo, Dovesi, Lipparini, Loddo, Mangano, Monico, Palai, Santoli. Istruttore: Moro Davide

Prossimo turno: International Imola-Virtus Bologna, Domenica 17 dicembre, ore 15.00, Via Vivaldi, 72, Imola.

––––––––––––––––––––––

Scoiattoli 2009-10 Secondo appuntamento stagionale in casa della PGS Bellaria

Secondo appuntamento stagionale per il gruppo Scoiattoli 2009 – 10 in un concentramento a tre squadre in casa della PGS Bellaria.
Continua il percorso di crescita della squadra guidata da Davide Raspanti che, nonostante non riesca a ripetere la prestazione dell’esordio, mostra grandissimi segni di miglioramento. Nelle due partite disputate i giovani bianconeri hanno mostrato un grande gioco di squadra ed intraprendenza imparando anche a gestire l’emozione. Dispiace di non aver portato a casa la vittoria, ma i nostri mini cestisti non hanno mai smesso di incitarsi e divertisti!

Sono scesi in campo in maglia Virtus Unipol Banca: Andrini, Brunetti, Buriani, Gbadamassi, Favaro, Mantovani, Masetti, Pallotti, Sanmartini, Spagnoletti, Vitale. Istruttore: Raspanti Davide

Prossimo turno: Concentramento Scoiattoli, Domenica 21 gennaio, ore 15.00, Ex CRB.


Fonte: Marco PatuelliGiuseppe Giordano Virtus Pallacanestro (www.virtus.it)

About The Author

Related posts