19 ottobre, 2017

Udine, da oggi la prevendita per il match con la Virtus

Udine, da oggi la prevendita per il match con la Virtus

Con una nota sul sito la società friulana comunica che da oggi inizierà la prevendita dei biglietti per l’incontro di campionato Apu Gsa Udine-Virtus Bologna, in programma al palasport di Cividale del Friuli domenica 13 novembre alle ore 19:30, presso tutte le rivendite Best Union sul territorio nazionale e on-line sul sito VivaTicket.
Inoltre per i tifosi bianconeri che volessero acquistare i tagliandi dell’incontro o sottoscrivere l’abbonamento stagionale sarà attivo anche un servizio di biglietteria presso il palasport Benedetti da martedì 8 novembre a venerdì 11 novembre dalle ore 15 alle ore 19 e presso il palasport di Cividale sabato 12 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per agevolare l’afflusso della tifoseria al palasport di via Perusini, in previsione della grande affluenza di pubblico, si invitano i sostenitori bianconeri ad acquistare i biglietti in prevendita ricordando che i possessori dell’abbonamento stagionale e dei tagliandi della partita godranno di un rapido ingresso all’interno dell’impianto sportivo ducale.
Si ricorda infine che, ancora per questa settiamana, è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso le filiali della Banca di Cividale e presso i punti vendita VivaTicket. I tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento potranno ritirare la tessera presso il palasport Benedetti in via Marangoni a Udine da mercoledì a venerdì dalle 15 alle 19 previa esibizione della ricevuta di pagamento.

Questi i prezzi per l’incontro


TRIBUNA LIBERA: 10,00 euro (ridotto 5,00 euro)

TRIBUNA NUMERATA: 15,00 euro (ridotto 8,00 euro)

PARTERRE ARGENTO: 25,00 euro (ridotto 12,00 euro)

PARTERRE ORO: 30,00 euro (ridotto 15,00 euro)

SETTORE OSPITI: 10,00 euro (ridotto 5,00 euro)

Ridotto: ragazzi fino ai 18 anni.
Ingresso gratuito: bambini fino a 6 anni e disabili.

http://www.vivaticket.it/ita/event/apu-gsa-segafredo-bologna/91683

Fonte: Ufficio Stampa Apu Udine (www.apudine.it)

About The Author

Related posts