11 dicembre, 2017

Un migliaio di tifosi bianconeri all’apertura del Virtus Point

Partenza lanciatissima per il Virtus Point, lo store bianconero che rinasce dopo oltre un decennio, grazie alla forza di volontà e alla capacità di realizzare i sogni di Francesca Cinti, tifosa bianconera da sempre. E folla delle grandi occasioni all’inaugurazione: più di trecento persone davanti alle vetrine di via Borgo di San Pietro 52/c già alle 16:00, orario previsto per l’apertura, e un ricambio continuo, col picco raggiunto all’arrivo della prima squadra, direttamente dalla palestra Porelli a fine allenamento. Tra gli ex, il primo ad affacciarsi sulla porta del Point è stato Paolo Moretti. A metà pomeriggio, dal nuovo store è già transitato quasi un migliaio di persone. Sopra anche il video postato nella pagina social di Facebook della Virtus Pallacanestro con l’Inaugurazione del Virtus Point realizzato da Laura Tommasini di Sport Press.

  • Point-01
  • Point-03
  • Point-04
  • Point-05
  • Point-02
  • Point-06

Le parole dei protagonisti

Un momento importante per la nostra società”, commenta il presidente Alberto Bucci. “Un mattone che abbiamo messo, grazie allo spirito positivo di Francesca, e che ci aiuterà a portare il marchio, la squadra, la Virtus sempre più a contatto con la città e con la gente. Entrare nel tessuto cittadino è importante, vogliamo raggiungere i giovani e coltivarne la passione, anche grazie a iniziative come questa. E ad altre che stiamo progettando, e che poco alla volta, quando saranno definite, renderemo pubbliche. Intanto, godiamoci questo nuovo “posto del cuore” dedicato alla nostra gente. Ai virtussini”.

Ho coronato un sogno”, spiega sorridendo Francesca Cinti, “e devo dire grazie ad Alberto, che conosceva bene il mio papà e appena gli ho proposto questo progetto mi ha aiutata, insieme al management di Virtus Pallacanestro, a realizzarlo. Ora spero che i tifosi condividano questa passione, e sentano questo luogo come loro. Abbiamo in programma tante iniziative: una volta al mese, in accordo con la società, un giocatore della prima squadra verrà a trovarci e si intratterrà con i tifosi. E in progetto abbiamo tante novità”.

La prima è già attiva: chiunque faccia un acquisto al Point tra oggi e martedì, potrà comprare un biglietto di Virtus Segafredo-Bondi Ferrara, in programma proprio martedì 7:00 alle 21:00 alla Unipol Arena, a prezzo agevolato. Un tagliando di gradinata a 2,00 euro, uno per i distinti a 5, una tribuna a 10. Domani, domenica 5, il Virtus Point sarà regolarmente aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19.:00

About The Author

Related posts