15 dicembre, 2017

Unipol Banca e Cab Stamura alla palestra Porelli

Unipol Banca e Cab Stamura alla palestra Porelli
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro

Spalti gremiti ieri pomeriggio alla palestra Porelli di via dell’Arcoveggio. In casa Virtus porte aperte al CAB Stamura di Ancona, arrivato a Bologna con un centinaio di persone tra atleti, staff, dirigenti e genitori. Un pomeriggio di basket utile anche a cementare i già ottimi rapporti tra le due società, la cui collaborazione è stata avviata la scorsa estate, con l’arrivo nel settore giovanile Unipol Banca del forte play Alessandro Pajola, reduce proprio ieri dal terzo posto conquistato con l’Italia Under 18 alla prestigiosa rassegna di Mannheim.
Sul parquet della Porelli, dunque, sono state disputate due amichevoli tra Unipol Banca e Cab Stamura, che hanno coinvolto dalle 15.30 gli Under 15 di Giordano Consolini, e successivamente, alle 17.30, gli Under 14 di Mattia Largo. Terminati questi impegni tutti quanti si sono trasferiti alla Unipol Arena per assistere alla partita Obiettivo Lavoro-Dolomiti Energia.
Virtus Pallacanestro Bologna tiene a ringraziare ancora il CAB Stamura Ancona, nelle persone del presidente Gabriele Virgili, di Lorenzo Marconi e Corrado Albanelli, per la collaborazione e per la felice riuscita dell’organizzazione dell’iniziativa.

Fonte: www.virtus.it

About The Author

Related posts