11 dicembre, 2017

Unipol Banca Weekly Numero 17

Unipol Banca Weekly Numero 17

L’Unipol Banca Virtus Bologna di Mattia Largo si aggiudica lo scontro al vertice del campionato Under 15 vincendo in trasferta sul campo della Pallacanestro Reggiana. Domenica per i giovani bianconeri derby alla Porelli.
Successo interno per l’Unipol Banca di Federico Vecchi nel campionato Under 20 in cui i bianconeri si confermano in vetta alla classifica e nel prossimo turno la Virtus ospiterà la Masi.

Doppio successo per gli Under 18 che prima vincono in trasferta a Forlì e poi superano nettamente Reggio Emilia alla Palestra Porelli. L’Unipol Banca di Federico Vecchi si mantiene imbattuta e domani sera alla Porelli affronterà la Pontevecchio. Terzo posto in classifica avulsa per l’Unipol Banca Under 16 di Giordano Consolini al termine delle prima fase dopo il successo esterno sul campo dei Crabs Rimini. Per i giovani bianconeri inizierà ora una fase ad orologio con sei partite che decideranno i piazzamenti in vista dei Concentramenti Interzonali.

Nel campionato Under 14 successo esterno a Novellara per l’Unipol Banca che si mantiene in vetta alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Cristian Fedrigo tornerà in campo domenica 19 febbraio sul campo della Masi. Vittoria interna per gli Esordienti di Davide D’Atri che hanno superato in volata la Masi  e nel prossimo turno l’Unipol Banca riceverà Granarolo. Dopo il turno di riposo torna in campo l’Unipol Banca under 13 di Riccardo Pezzoli nello scontro al vertice con la Pontevecchio.

Infine Marco Patuelli che racconta la sua esperienza col basket prima in campo, poi dietro una scrivania nella sua Imola, infine nel tempio della V nera, la sede di via dell’Arcoveggio con gli uffici sopra la leggendaria palestra Porelli, dove oggi ricopre la carica di Direttore Sportivo del Settore Giovanile Unipol Banca.

Per approfondimenti sulle partite

Fonte: Marco Patuelli e Marco Tarozzi (www.virtus.it)

About The Author

Related posts