11 dicembre, 2017

Unipol Banca Weekly Numero 18

UBW Unipol Banca Weekly

L’Unipol Banca di Federico Vecchi supera alla Porelli la Masi e con tre turni di anticipo si qualifica matematicamente per le Finali Nazionali Under 20 in programma alla fine del mese di aprile. Nel prossimo turno i giovani bianconeri ospiteranno il Basket 2000 Reggio Emilia.

Prosegue la marcia dell’Under 18 di Federico Vecchi che ha superato la Pontevecchio. L’Unipol Banca è già certa del primo posto e della qualificazione al girone interregionale che inizierà nel mese di marzo. Ultimi due impegni in trasferta per i giovani bianconeri che questa sera saranno impegnati in casa dei Crabs Rimini mentre venerdì andranno a Santarcangelo.

Successo nel derby alla Porelli per l’Unipol Banca di Mattia Largo che nel prossimo turno del campionato Under 15 riceverà la Vis Ferrara. Sconfitta in volata per l’Unipol Banca di Riccardo Pezzoli contro la Pontevecchio nel big match di giornata del campionato Under 13.

I giovani bianconeri torneranno in campo sabato a Castel Maggiore contro Happy Basket. Domenica 19 febbraio in trasferta sul campo della Masi (Palazzetto Cabral)  alle ore ore 11.30, torna in campo l’Under 14 di Cristian Fedrigo mentre giovedì 23 febbraio inizierà la fase ad orologio per l’Unipol Banca Under 16 di Giordano Consolini che alla Porelli alle ore 20:45 affronterà l’International Imola.

Infine l’Unipol Banca di Davide D’Atri nel campionato Esordienti riceverà Granarolo alla Porelli giovedì 16 febbraio alle ore ore 19:05.

Per approfondimenti sulle partite

Fonte: Marco Patuelli e Marco Tarozzi (www.virtus.it)

 

About The Author

Related posts