22 ottobre, 2018

Vecchio Stile, domenica ritrovo al Pik Pak dalle ore 10:00

Vecchio Stile, domenica ritrovo al Pik Pak dalle ore 10:00

Con un post inserito sulle pagine social il gruppo organizzato bianconero rende noto tutte le iniziative e il ritrovo, come sempre prima delle partite in casa della Virtus, al bar Pik Pak.

Vecchio Stile

Come ogni partita in casa il ritrovo del Vecchio Stile è al bar PIK PAK in piazza Azzarita di fronte al palazzo dello sport.
Domenica in occasione della partita delle ore 12 con Cremona al nostro banchetto potrete fare moltissime cose che ci state chiedendo in questi giorni anche contattando l’infoline.

MATERIALE 
Come annunciato per le due domeniche prima di Natale in cui giochiamo in casa abbiamo lanciato alcune promozioni per i vostri regali natalizi ai VIRTUSSINI sul nostro materiale:
– SCIARPA, CAPPELLO E SPILLA tutto a 10:00 euro
– 1 sciarpa 6 biglietti Lotteria Vecchio Stile 10:00 euro
– 1 cuffia 6 biglietti lotteria vecchio stile 10:00 euro
– 1 cuffia 1 sciarpa e 6 biglietti lotteria vecchio stile 15:00 euro
CENA DEL 14 E BIGLIETTI LOTTERIA DI NATALE
Al banchetto domenica si potrà pagare la prenotazione alla cena che visto il grande numero di prenotazioni in essere sarà per tutti a 25 euro (vi ricordiamo che obbligatoria la prenotazione e il pagamento prima della cena perché siete in tanti e daremo delle priorità per non lasciare nessuno a casa)
Saranno anche disponibili i biglietti singoli per la lotteria, che potranno essere acquistati anche con varie promozioni:
– 1 biglietto 1,00 euro 25 biglietti 20,00 euro
Ricordiamo che la lotteria avverrà nella serata del 14 dicembre dopo la cena di Natale del gruppo ed è aperta a tutti anche chi non è riuscito a venire a cena.
VI RICORDIAMO ANCHE CHE il Vecchio Stile aderisce all’iniziativa dei Mods Bologna.

Invitiamo tutti i tifosi bianconeri nelle domeniche in cui la Virtus giocherà in casa, di portarci al PIK PAK prima della partita giocattoli nuovi (NO PELUCHE) da donare al reparto pediatria del Sant’orsola- Malpighi.
PER OGNI ALTRA INFO O CHIARIMENTO NON ESISTATE A CONTATTARE LA NOSTRA INFOLINE 345.80.92.089
Quindi domenica tantissime ragioni in più per passare al PIK PAK nel pre partita.⚪️⚫️

About The Author

Related posts