25 maggio, 2018

Vecchio Stile, le modalità per la trasferta a Firenze

Vecchio Stile, le modalità per la trasferta a Firenze

Mancano due giorni alla grande trasferta di Firenze e vogliamo rendere noto a tutti molte informazioni utili e importanti per le centinaia di VIRTUSSINI che saranno con noi in treno oppure già a Firenze.

Partenza da Bologna

– Per tutti il ritrovo è a partire dalle ore 18:00 al PIAZZALE EST BINARIO 1, ingresso da Viale Masini, di fronte alla Autostazione delle corriere. Consigliamo il comodo parcheggio auto sotterraneo dell’Autostazione aperto 24h/24h sito a pochi metri dall’ingresso.
– La partenza del treno sarà tassativa e improrogabile alle ore 18.30 per accordi su tratta con Ferrovie dello Stato. Gli organizzatori in nessun modo potranno variare tale orario e il mancato arrivo puntuale agli orari sopracitati, causerà la perdita del trasporto verso Firenze.
– I ticket di viaggio verranno controllati dagli organizzatori sul treno, sia in andata che in ritorno. Quindi non gettate i tagliandi che vi verranno consegnati per ambo le tratte A/R
– Si richiede altresì da parte di tutti in viaggio un comportamento festoso, sonoro, responsabile e civile. 

Ritrovo a Firenze

– Si invitano tutti i VIRTUSSINI già presenti con propri mezzi nel capoluogo toscano a confluire nella stazione di CAMPO DI MARTE per le ore 20, dove arriverà il treno.
– Da lì partiremo in corteo fino al Nelson Mandela forum, sito a poche centinaia di metri tutti insieme.
Più saremo, meglio sarà!! 

Dress code

– Come sapete sarà una invasione VIRTUSSINA quindi indossiamo tutti una maglia nera e una sciarpa bianconera con i simboli dei nostri colori per essere ben visibili in ogni parte del palazzetto!!
– Alla consegna biglietti, che partirà da oggi alle ore 12:00 presso il bar Murri, avete la possibilità di acquistare una sciarpa in raso con prezzo promozionale a 5,00 euro.


Fonte: Vecchio Stile

About The Author

Related posts