21 aprile, 2018

Virtus, Alberto Bucci premiato con la “Torre di Maratona”

Virtus, Alberto Bucci premiato con la “Torre di Maratona”

Un premio prestigioso per il presidente Alberto Bucci, che ha ricevuto dal Panathlon Bononia presieduto da Giuseppe Innocenti la “Torre di Maratona”, “per le doti umane e professionali e per l’importante promozione in Serie A della Virtus Pallacanestro”.

A moderare una intensa chiacchierata col presidente bianconero, uno che lo conosce molto bene: Alfredo Cazzola, ex patron della V nera.
Conosco Alberto da quando eravamo ragazzi. E’ un grande uomo, un grande allenatore e un grande dirigente. Sono qui per ringraziarlo, perché la promozione della passata stagione è stata più difficile della conquista di uno scudetto, e lui ha avuto un ruolo decisivo. Fui il primo a chiedergli di fare il presidente, nel 1996, e quando lo hanno richiamato in quel ruolo mi sono sentito orgoglioso, per averci pensato prima di tutti…”

Alberto Bucci, presente alla serata conviviale del Circolo Bononia insieme al vicepresidente Sermasi, al GM Trovato e al presidente della Fondazione, Fornaciari, ha regalato concetti profondi alla platea. “Bisogna essere forti quando le cose vanno bene e quando vanno male. L’errore è un compagno meraviglioso, prendersi le proprie responsabilità è importante. Nella vita. la gente vuole avere qualcuno che sappia anche dire “ho sbagliato”, quando occorre…”

About The Author

Related posts