21 novembre, 2017

Virtus, alle 20:30 i bianconeri festeggiano coi tifosi

Si anticipa di mezz’ora rispetto al comunicato diramato questa mattina, la Virtus Segafredo attende quindi i suoi tifosi e gli appassionati di basket questa sera, martedì 20 giugno intorno alle ore 20:30, in piazza Maggiore, per festeggiare il ritorno in Serie A, conquistato ieri sera all’Alma Arena di Trieste dove si è chiusa una stagione entusiasmante e indimenticabile. Giocatori, staff e dirigenza attendono il popolo della V nera nel cuore di Bologna.
A seguire, la festa continuerà fino a notte al 707 Restaurant & Club Show di Castel Maggiore. La festa sarà aperta ai tifosi che presenteranno all’entrata il miniabbonamento o il biglietto singolo dell’ultima gara casalinga contro Trieste, insieme ad un contributo di 5,00 euro che verrà raccolto dai club del tifo organizzato bianconero.


Vecchio Stile

DIAMO IL BENTORNATO ALLA NOSTRA VIRTUS IN SERIE A!!
APPUNTAMENTO STASERA CON I NOSTRI RAGAZZI ALLE 21 IN PIAZZA MAGGIORE E POI TUTTI AL 707. AL 707 FESTEGGEREMO, BRINDEREMO E MANGEREMO TUTTI ASSIEME.
PER ENTRARE SERVIRÀ L’ABBONAMENTO O IL BIGLIETTO DELLA FINALE E UN CONTRIBUTO DI 5 EURO IN CUI SARÀ CONPRESA LA CENA E LA PRIMA CONSIMAZIONE!! A STASERA!!

About The Author

Related posts