22 gennaio, 2018

Virtus, Baraldi: “La definizione del budget è stata rimandata”

Era il giorno del Cda in casa Virtus. Un Consiglio d’amministrazione durato circa due ore e mezza. Ma la definizione del budget è rimandata, come conferma lo stesso Luca Baraldi.
“La definizione del budget è stata rimandata – dopo una serie di richieste di approfondimenti – ad un prossimo CdA che non sarà urgentissimo. È stato dato mandato al Presidente di operare sul mercato, sulla base dei suoi progetti tecnici. Questa era la cosa più urgente. Un’idea delle cifre? Preferiamo non parlarne. L’obiettivo, comunque, è quello di costruire una squadra competitiva. Nomi di giocatori non sono stati fatti. È stata presentata un’idea di progetto. Quella illustrata al dottor Zanetti quindici giorni fa a Treviso è stata ribadita nel CdA. Abbiamo chiesto chiarimenti ed approfondimenti sulle modalità operative, per avere più linearità nella gestione della società. Ma in ogni caso è andato tutto bene”.

Nessuna dichiarazione di Bucci

Mentre il Presidente, Alberto Bucci, è uscito verso le 21:20. Non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha fatto capire che è stata definita l’idea per la squadra da costruire il prossimo anno. L’ultimo a lasciare gli uffici è stato l’Amministratore Delegato Loredano Vecchi. Intanto, domani mattina, Julio Trovato partirà per gli States. Raggiungerà il Direttore Sportivo, Valeriano D’Orta, che è lì per assistere alla Summer League.

Per gentile concessione di Andrea Bonomo e www.1000cuorirossoblu.it

About The Author

Related posts