14 agosto, 2018

Virtus, Baraldi: “Precontratto con Lawal”

Virtus, Baraldi: “Precontratto con Lawal”
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

Al termine del Consiglio di Amministrazione della Virtus Luca Muleo ha intervistato per l’emittente televisiva TRC Bologna, il Consigliere bianconero Luca Baraldi. Nel corso della riunione sono stati confermati i ragazzi del gruppo che ha contribuito a vincere la Serie A2 la passata stagione, quindi Stefano Gentile, Guido Rosselli, Klaudio Ndoja, Michael Umeh e Kenny Lawson. Di seguito riportiamo le parole dell’uomo di Zanetti.

Abbiamo parlato di tante cose, e il Consiglio di Amministrazione – io per primo – abbiamo confermato, visto che si legge un po’ di tutto, l’assoluta fiducia in Trovato e Ramagli per cui noi mai abbiamo pensato a cambiamenti e sono rimasto stupito anche leggere alcune cose. Probabilmente c’erano state delle promesse di rinegoziazione di contratti che non erano mai giunti al CdA, per cui credo che da questo punto di vista si sia fatta chiarezza. Ramagli e Trovato hanno tutta la nostra fiducia, loro dovranno solo lavorare con la loro professionalità e la capacità che hanno e che hanno già dimostrato e sicuramente alla Virtus trovano la loro famiglia.

Su Lawal stata presa la decisione di procedere nella sottoscrizione del precontratto, gli agenti del giocatore saranno contattati da Trovato nei prossimi minuti e presto verrà a sostenere le visite che se saranno positive, nel senso che se sarà dichiarata l’idoneità come tutti auspichiamo, potrebbe diventare un giocatore della Virtus.

Per quel che riguarda il nuovo Amministratore Delegato escludo possa arrivare dal mondo del basket, perchè abbiamo già Bucci, Trovato e Ramagli, quindi stiamo cercando una figura con un profilo più aziendale.

Per gli abbonamenti dovremo agevolare prima di tutti chi ha fatto l’abbonamento l’anno scorso in A2 e secondo me vanno premiati, secondo le curve e di conseguenza i tifosi. Dobbiamo avere il tifo e non fare delle speculazioni economiche”.

About The Author

Related posts