19 Aprile, 2024

Virtus Bologna-VL Pesaro, Top & Flop del match

Virtus Bologna-VL Pesaro, Top & Flop del match

I migliori e peggiori nel match giocato al PalaDozza tra la Segafredo Virtus Bologna e la VL Pesaro, finita con una vittoria dei bianconeri col risultato di 78-70, per quella che è stata la 23ma giornata di Serie A PosteMobile 2018-19.

TOP

Pietro Aradori
Miglior marcatore di serata Virtus (17) con punti messi nei momenti decisivi, oggi però lo si è visto pure difendere, una prestazione di sostanza in una serata che ha necessitato della sua esperienza.

Dejan Kravic
L’attacco Virtus gira molto più spedito con lui nel mezzo a rendersi pericolo e farsi trovare pronto dai compagni, che a volte in difficoltà lo cercano anche senza veramente costruire qualcosa. Oggi con lui anche il miglior rimbalzista del campionato, Mockevivius, fatica.

Erick McCree
E’ l’attacco di Pesaro, boia ed impiccato giocando in più ruoli, una sua sfuriata ad inizio ultimo quarto lascia la partita da giocare oltre ogni immaginazione pesarese. 26 al termine col 60% al tiro e 24 di val.


FLOP

Mario Chalmers
Primi minuti di gran classe ed efficacia, poi tanta fatica, al tiro ed in attacco dove fa conoscenza dell’area intasa all’europea, ma anche dietro quando nel finale il pariruolo lo batte con troppa facilità e troppa continuità.

Italiani di Pesaro
Punti, pure con Zanotti che parte in quintetto, alla lunga riposti per manifesta inferiorità. Apporto nullo, vien da chiederci che senso abbia far giocare per forza gente ad oggi non a livello, che sono un grosso peso per la squadra.

James Blackmoon
Miglior marcatore del campionato, oggi di lui non c’è traccia, segna solo quando i suoi sono sotto in larga doppia cifra, scompare ogni volta che potrebbero svoltare, chiude col 30% al tiro e con una non difesa inguardabile.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts