19 gennaio, 2018

Virtus, Bucci premiato dal Panathlon Bononia con la “Torre di Maratona”

Virtus, Bucci premiato dal Panathlon Bononia con la “Torre di Maratona”
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

Un riconoscimento prestigioso per Alberto Bucci, presidente di Virtus Pallacanestro. E’ la “Torre di Maratona” che gli sarà consegnata dal Panathlon Club Bononia mercoledì prossimo, 13 dicembre, al Circolo Bononia di via Castiglione. Un premio ottenuto “con pieno merito per le doti umane e professionali e per l’importante promozione in Serie A della Virtus Pallacanestro”, recita la motivazione dello stesso.

La consegna sarà effettuata nel corso di una serata conviviale a cui sono invitati esponenti della società e del mondo sportivo, oltre che i giornalisti sportivi dei media cittadini.

Al termine della parte conviviale, un momento di dialogo sarà moderato da Alfredo Cazzola, indimenticato presidente e patron bianconero, oltre che amico d’infanzia di Bucci che sotto la sua guida societaria è stato anche allenatore vincente e già una prima volta presidente (nel 1996) della V nera. L’occasione giusta per approfondire i temi dello sport e dell’importanza anche sociale del movimento cestistico nella Città dei Canestri.


Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts