15 dicembre, 2017

Alberto Bucci: “Squadra in ritiro per una sfida importantissima”

Alberto Bucci: “Squadra in ritiro per una sfida importantissima”
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro

Il presidente della Virtus Alberto Bucci ha deciso di mandare in ritiro la prima squadra di Obiettivo Lavoro in vista della partita casalinga di domenica prossima, 24 aprile, contro la Manital Torino.
Abbiamo pensato che in questo momento sia importante stare insieme”, spiega il presidente, “per trovare dentro noi stessi la forza del gruppo e per affrontare la partita con tranquillità. E’ successo anche a me, da allenatore, e devo dire che se all’inizio può sembrare una scelta difficile, quando viene fatta “una tantum” può essere utile per trovare quello spirito positivo e quella unione di intenti che occorrono in vista di sfide importanti. E quella di domenica con Torino, per noi, è diventata importantissima”.
Dopo l’allenamento di giovedì sera alla palestra Porelli (inizio alle 16), la squadra raggiungerà dunque l’Admiral Park Hotel, in via Fontanella a Zola Predosa, dove resterà in ritiro fino a domenica 24 aprile, giorno della partita. In quel periodo si allenerà alla Unipol Arena nelle giornate di venerdì, sabato e domenica mattina, con i seguenti orari:
venerdì 22 aprile, ore 17:30
sabato 23 aprile, ore 11:30
domenica 24 aprile, rifinitura pre gara ore 11:00.

About The Author

Related posts