25 aprile, 2018

Virtus, Crovetti su TRC intervistato da Muleo

Virtus, Crovetti su TRC intervistato da Muleo

Intervistato ieri su TRC da Luca Muleo Alessandro Crovetti ha confermato che per il prossimo impegno di campionato che vede le “V nere” contro l’Olimpia non ci saranno novità in casa Virtus.
Non arriverà per Milano sicuramente e si restringe il campo di scelta perché venerdì alle ore 11:00 termina la possibilità di scambiare giocatori già vistati in Serie A ma soprattutto non ce ne sono. A meno di colpi di scena tra oggi e domani, ma non credo che accadrà, ci rivolgeremo tuttalpiù al mercato della A2 che chiuderà entro fine marzo oppure a giocatori qualificati Bosman A. I giocatori buoni, che poi devono avere sempre anche il gradimento dello staff tecnico (quindi dell’allenatore e degli assistenti), sono pochissimi e stanno giocando in altri club, quindi non è facile poterli avere per noi”.
Deividas Dulkys?
È vero, c’era già l’accordo di massima, ma è arrivato un allenatore nuovo e come sempre in questi casi vuol guardare tutti i giocatori. Oggi non mi sembra una pista produttiva, ma lunedì chissà”.
Un rinforzo comunque arriverà?
Penso proprio che la squadra possa salvarsi anche così, ma devo dare all’allenatore il massimo delle possibilità. E quindi giocare con cinque stranieri, non sapendo quando Ray poteà tornare veramente a disposizione”.

About The Author

Related posts