25 aprile, 2018

Virtus, da domani on-line il nuovo sito

Virtus, da domani on-line il nuovo sito

Abbiamo preparato un regalo di Natale per i tifosi bianconeri: Virtus Pallacanestro rinnova, dopo quattro anni, il suo sito istituzionale, www.virtus.it, anche in questo caso in collaborazione con Logital, che ha curato il nuovo progetto attraverso i webmaster Andrea Salmi e Valentina Nanni.

La nuova versione del sito sarà online nella giornata di domani, sabato 23 dicembre. Gli interventi rappresentano un’evoluzione del sito in uso, in continuità con alcune delle scelte già intraprese nell’ambito del sistema istituzionale.

Con questo progetto si è inteso rinnovare il layout grafico, per essere più in linea con l’immagine Virtus e per assicurare uno strumento di comunicazione sempre più ecace per pubblicare iniziative di marketing e contenuti di business .

Al contempo, si tratta di una risorsa utile per i tifosi, con la pubblicazione, oltre alle notizie del mondo Virtus, anche dei risultati, delle classifiche e dei calendari della prima squadra e del mondo giovanile in maniera chiara, cercando di dare sempre più informazioni agli utenti.

Chi è logital

Da più di 20 anni LOGITAL opera sul mercato come integratore di tecnologia. Nel corso di questo periodo le competenze acquisite hanno consentito di allestire una struttura in grado di rispondere a 360 gradi alle esigenze del cliente, sia nello sviluppo di soluzioni software, sia per quanto concerne la progettazione e produzione di hardware dedicato alle più complesse esigenze. I settori di riferimento sono quelli della centralizzazione dati sulla sicurezza e sulla building automation, della park automation e del controllo accessi.

Logital è da tempo legata al mondo bianconero, e fa parte di Fondazione Virtus.


Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts