11 dicembre, 2017

Virtus, dal 4/9 prelazione anche per chi si era abbonato ai playoff

Virtus, dal 4/9 prelazione anche per chi si era abbonato ai playoff

Un occhio di riguardo anche per chi ha accompagnato Virtus Segafredo nella cavalcata trionfale verso la promozione, nei playoff della scorsa stagione. Come è noto, infatti, il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2017-2018, quella del ritorno in Serie A, è riservata fino a giovedì 7 settembre a tutti coloro che nel campionato 2016-2017 si erano abbonati per la stagione regolare. Virtus Pallacanestro Bologna ha deciso di allargare questa opportunità anche a tutti quelli che, appunto, hanno sottoscritto miniabbonamenti per i vari turni casalinghi dei playoff.
Così, da lunedì prossimo, 4 settembre, fino a giovedì 7 settembre il diritto di prelazione sarà esteso e riguarderà sia gli abbonati alla passata stagione regolare (per i quali è confermato uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento nel settore prescelto) che quelli che si erano assicurati un posto ai playoff.
Questi ultimi potranno abbonarsi soltanto recandosi nella sede Virtus agli orari indicati per la campagna abbonamenti, e non online. 

Da domenica 10 settembre, come è noto, la campagna sarà aperta anche ai nuovi abbonati, fino alla chiusura prevista per venerdì 29 settembre.

Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts