18 agosto, 2018

Virtus, domani la festa del minibasket con la Ss. messa di Monsignor Zuppi

Virtus, domani la festa del minibasket con la Ss. messa di Monsignor Zuppi

Domani pomeriggio, giovedì 14 dicembre, al palasport ex Crb di via Marzabotto andrà in scena la grande Festa di Natale del Minibasket Virtus Unipol Banca, e alle 18.30 la giornata speciale dei giovani bianconeri avrà un momento davvero unico, con la Santa Messa di Natale celebrata dall’Arcivescovo di Bologna, monsignor Matteo Maria Zuppi, a cui parteciperanno oltre ai bambini e alle bambine e a dirigenti e istruttori del settore giovanile e del Minibasket, anche i giocatori e lo staff della prima squadra.

Durante il pomeriggio, prima della Santa Messa, si alterneranno partite e giochi per i mini cestisti bianconeri.

Presenza significativa quella di due aziende particolarmente legate a Virtus Pallacanestro e ai suoi giovani atleti: Unipol Banca, storico main sponsor del settore giovanile, e Alce Nero, sostenitore del Minibasket che per l’occasione offrirà la merenda a tutti i partecipanti, saranno accanto alla società per sostenere questo evento unico e allietare con sorprese e premi speciali il pomeriggio dei bambini. Non mancheranno i panettoni artigianali di Luca Porretto, il “mago delle torte”, gli spumanti di Umberto Cesari e la mortadella di Villani Salumi per bambini e genitori di Minibasket e Settore Giovanile Unipol Banca.

Festa Di Natale Minibasket Unipol Banca

Il Programma del 14 dicembre

Ora Palestra ex CRB – Via Marzabotto 24, Bologna
16.30 Giochi e gare
18.00 Merenda
18.30 Messa di Natale officiata dall’Arcivescovo di Bologna, S.E. Monsignor Matteo Maria Zuppi con la presenza della Corale Diocesana del Rinnovamento nello Spirito
19.30 Brindisi e auguri

Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts