20 Aprile, 2019

Virtus e Leonessa Brescia in amichevole per Telethon

Domani, mercoledì 16 dicembre, la Virtus Obiettivo Lavoro sarà impegnata al Pala San Filippo di Brescia in un’amichevole contro la Centrale del Latte-Amica Natura, team guidato da Andrea Diana attualmente al comando del campionato di Serie A2 Est. Palla a due alle 20:30, per una partita che non avrà semplicemente valore di test per entrambe le formazioni, ma conterrà un importante messaggio di solidarietà e partecipazione, essendo stata organizzata a favore di Telethon.
L’incasso sarà infatti devoluto alla fondazione che finanzia la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Tra chi avrà acquistato il biglietto per assistere alla partita, inoltre, verranno sorteggiati 20 fortunati vincitori dei sopramaglia realizzati appositamente per l’amichevole e utilizzati dai giocatori delle due squadre durante il match.
Sarà possibile acquistare i biglietti domani stesso: le biglietterie del San Filippo apriranno alle ore 18:30, con le seguenti tipologie di prezzo: Gradinata/Tribune: euro 5,00 – Parterre: euro 30,00.

About The Author

Related posts