21 ottobre, 2018

Virtus, Forever Boys e Vecchio Stile raccolgono anticipi sugli abbonamenti

A sottolineare la bontà dell’iniziativa lanciata questa mattina dai Forever Boys 1979, si sono aggiunti anche i Vecchio Stile che con un comunicato emesso poco fa appoggiano l’idea lanciata. Di seguito vi pubblichiamo i comunicati emessi dai due gruppi organizzati in tempi differenti, questa mattina i Forever Boys 1979 poco tempo fa il Vecchio Stile.


Forever Boys 1979: “Dopo le tante telefonate ricevute abbiamo deciso di raddoppiare i nostri sforzi.
 Da oggi inizieremo a raccogliere gli anticipi sugli abbonamenti del prossimo anno indipendente dal settore in cui verrà sottoscritto l’abbonamento (per tutti i settori). Euro 100,00 Adulto – Euro 50,00 Under 18. 
Come fare per sottoscrivere l’anticipo? Contattateci al nostro Infoline Boys 339 369 4756 oppure passate dal Bar Stefy di Zola Predosa (Via Garibaldi, 33).
Gli anticipi verranno scalati dal costo totale dell’abbonamento.
 Tutto questo per dare un segnale forte: il pubblico Virtus risponde presenteNoi ci siamo per la nostra Virtus Bologna.
 BOYS 1979”.


Vecchio Stile: “Ci sarebbero molte cose da dire. Ci sarebbe da mettere alla gogna mediatica molte figure che quest’anno ci hanno portato a questa retrocessione sul campo. Se servisse a riportarci in serie A lo faremmo, anche tutti i giorni.
In realtà oggi trovare i colpevoli è facile, nascondersi scappando o dando le dimissioni lo è ancora di più. E alcuni lo hanno pure fatto. 
Non preoccupatevi e soprattutto se male non avete fatto, paura non dovete avere. Ma noi sappiamo e ricorderemo tutto, ogni singola operazione o frase detta.
 Però siamo i primi non colpevoli.
 E questa è una certezza indiscutibile.
 Probabilmente siamo anche gli unici a subire le malefatte di altri.
 Ed è per questo che nel bene e nel male non ci nascondiamo e aderiamo favorevolmente alla campagna lanciata oggi dai Forever Boys.
 Per la nostra Virtus Bologna.
Da oggi inizieremo a raccogliere gli anticipi sugli abbonamenti del prossimo anno indipendente dal settore in cui verrà sottoscritto l’abbonamento (per tutti i settori). Euro 100,00 Adulto – Euro 50,00 Under 18. 
Come fare per sottoscrivere l’anticipo? Telefono: 347 8702564, oppure da Buffetti Via Massarenti n. 162. 
Effettueremo la raccolta acconti a partire sabato prossimo dalle ore 10:00 alle 12:00 esclusivamente di sabato mattina e in quegli orari.
Proprietà, Presidenti, allenatori e giocatori passano. Noi a prescindere ci saremo finché morte non ci separi!! Oggi più di ieri, sempre più bianconeri. VECCHIO STILE”.

About The Author

Related posts