22 ottobre, 2018

Virtus, il 14/12 Festa Minibasket con Messa dell’Arcivescovo Zuppi

Virtus, il 14/12 Festa Minibasket con Messa dell’Arcivescovo Zuppi

Giovedì 14 dicembre sarà una giornata davvero speciale per Virtus Pallacanestro: la Festa di Natale del Minibasket Unipol Banca, in programma nella palasport ex Crb di via Marzabotto, avrà un ospite d’eccezione: sarà presente, infatti, l’Arcivescovo di Bologna, monsignor Matteo Maria Zuppi, che celebrerà la Santa Messa di Natale dedicata a tutto il mondo bianconero.
I bambini e le bambine del Minibasket si riuniranno, alla presenza del Presidente Bucci, degli istruttori, dei giocatori e dello staff della prima squadra, per scambiarsi un saluto sincero e gli auguri per le festività natalizie ormai imminenti. Durante il pomeriggio, prima della Santa Messa, si alterneranno partite e giochi per i mini cesisti bianconeri.

Presenza significativa quella di due aziende particolarmente legate a Virtus Pallacanestro e ai suoi giovani atleti. Unipol Banca, storico main sponsor del settore giovanile, e Alce Nero, sostenitore del Minibasket che per l’occasione offrirà la merenda a tutti i partecipanti, saranno accanto alla società per sostenere questo evento unico e allietare con sorprese e premi speciali il pomeriggio dei bambini.

Non mancheranno i panettoni artigianali di Luca Porretto, il “mago delle torte”, gli spumanti di Umberto Cesari e la mortadella di Villani Salumi per bambini e genitori di Minibasket e Settore Giovanile Unipol Banca.

Festa Di Natale Minibasket Unipol Banca
Il Programma del 14 dicembre

Ora  Palestra ex CRB – Via Marzabotto 24, Bologna
16.30 Giochi e gare
18.00 Merenda
18.30 Messa di Natale officiata dall’Arcivescovo di Bologna, S.E. Monsignor Matteo Maria Zuppi con la presenza della Corale Diocesana del Rinnovamento nello Spirito
19.30 Brindisi e auguri

Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

 

About The Author

Related posts