23 ottobre, 2018

Virtus, in vendita i biglietti per Neptunas, Milano e Oostende

Virtus, in vendita i biglietti per Neptunas, Milano e Oostende

Con un comunicato sulle pagine social e sul sito ufficiale la Virtus Pallacanestro comunica che sono in vendita i biglietti per le prossime tre partite casalinghe di Virtus Segafredo, che andranno in scena in successione al PalaDozza.

Il primo appuntamento è per mercoledì 10 ottobre, quando la squadra di Sacripanti affronterà alle 20.30 la formazione lituana del Neptunas Klaipeda nel debutto nel girone eliminatorio di Basketball Champions League 2018-2019.

Domenica 14 ottobre si riproporrà la grande sfida della pallacanestro italiana tra Virtus Bologna e Olimpia Milano. Sarà il faccia a faccia numero 170 tra due società che hanno in bacheca un totale di 43 titoli italiani (28 Milano, 15 Bologna). La Virtus, tra le mura amiche, ha vinto 51 degli 86 incontri disputati.
La palla a due è prevista per le 17.30.

Martedì 16 ottobre, seconda gara casalinga di fila di BCL: a Bologna arriveranno i belgi del Basket Club Oostende. Palla a due alle 20.30.

Come acquistare

I biglietti possono essere acquistati sia online che nei punti vendita Vivaticket, e sono disponibili anche nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, fino a martedì 16 ottobre. L’orario di biglietteria è dalle 15 alle 19dal lunedì al venerdìDomenica 14 la biglietteria si sposterà  al Paladozza, in via Graziano, a partire dalle 16.

NB – Coloro che hanno sottoscritto abbonamenti online e nei punti vendita potranno ritirare le tessere in sede Virtus negli orari di prevendita, o direttamente al PalaDozza negli orari di apertura.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts