14 agosto, 2018

Virtus, la decisione su Lawal la prossima settimana

Virtus, la decisione su Lawal la prossima settimana

Continuano i rumors di mercato sulla Virtus Pallacanestro che nel frattempo ha messo in stand-by la decisione che riguarda Shane Lawal, come detto più volte, tutto dipenderà dall’esito delle visite mediche del ragazzo nigeriano con passaporto statunitense, rimane comunque tutto congelato in vista del prossimo Consiglio di Amministrazione che si terrà lunedì 24 luglio e dove verranno valutati, per quel che riguarda il centro ex Barcellona classe 1986 oltre alla sua condizione fisica, le eventuali condizioni contrattuali.

In caso di problemi si vira su Samuels

Nel caso non si dovesse chiudere, a causa dei problemi di cui sopra, con Shale Lawal ecco che i bianconeri avrebbero già pronta la pista che porta a Samardo Samuels, ala-centro free agent giamaicano che nell’ultima stagione ha giocato con i cinesi del Jiangsu Nangang Dragons Nanjing per poi venire a giocare dal 23 marzo 2017 con l’Enel Bridisi con cui ha disputato sette partite giocando una media di 16,9 minuti realizzando 7,9 punti a partita. Il classe 1989 ha anche giocato all’Olimpia Milano nel 2013-14 dove ha vinto lo scudetto e 2014-15 e a Bologna ritroverebbe un suo ex compagno che corrisponde ad Alessandro Gentile.

Il nome nuovo è Arcidiacono

Di ieri la voce di un interessamento dei bianconeri verso Eric Maynor, e in effetti un sondaggio da parte dello staff della Virtus Pallacanestro per il playmaker statunitense classe 1987 che la passata stagione ha giocato a Varese c’è stato, ma per ora pare che tutto si limiti ai soli contatti. Lo staff dirigenziale delle Vnere sembra abbia preso anche informazioni anche con Ryan Arcidiacono, classe 1994 con passaporto italo americano. Il play comunque è già sotto contratto con la JuveCaserta, ma l’esclusione dalla Serie A e una buona offerta potrebbe tranquillamente liberarlo, il ricorso della squadra campana sulla decisione della Federzione potrebbe allungare i tempi.

About The Author

Related posts