11 dicembre, 2017

Virtus, la situazione del mercato in uscita

Virtus, la situazione del mercato in uscita

Dopo le ultime novità del mercato “in entrata”, che vedono la società bianconera oggi su Jonathan Holmes, ala forte di San Antonio che da ieri sera radiomercato vede come l’uomo voluto dallaVirtus, la società bianconera deve guardare anche al mercato in uscita.

Rosselli tutto in 48 ore…

Come riporta “Spicchi d’Arancia” nei prossimi due giorni dovrebbe arrivare una decisione sulla destinazione di Guido Rosselli. Sulla guardia/ala toscana le destinazioni più probabili rimaste sul tavolo sembrano alla fine essere quelle formulate da Pesaro per quel che riguarda la Serie A, che offre un contratto per questa stagione con opzione per il prossimo anno. Discorso diverso invece per le società di Serie A2 che invece hanno presentato proposte ben diverse con contratti che rispettano le richieste dell’atleta di Empoli.
A oggi la Fortitudo Bologna pare ancora essere in vantaggio su Treviso e Trieste che rimane comunque alla finestra, la società biancoblù infatti oltre a esaudire tutte le richieste del classe 1983, come abbiamo già detto in altra occasione, offrirebbe quella vicinanza a Empoli, dove la moglie del ragazzo lavora, che le altre piazze non avrebbero.
Ovviamente Guido Rosselli non sarà liberato dalla Virtus prima che il club bianconero non esegua un’operazione in entrata.

L’Eurobasket Roma guarda a Umeh

La newsletter parla anche di un interessamento dell’Eurobasket Roma nei confronti di Michael Umeh. Il club laziale rimane alla finestra per capire l’evolversi della situazione in casa Virtus, dove nei giorni scorsi erano usciti “rumors” in cui il club bianconero avrebbe messo sotto la lente d’ingrandimento sia la guardia statunitense naturalizzato nigeriano che il playmaker Oliver Lafayette.

About The Author

Related posts