11 dicembre, 2017

Virtus, l’agenda delle uscite precampionato

Virtus, l’agenda delle uscite precampionato

Il cammino degli incontri della Virtus Pallacanestro in preparazione alla prossima stagione di Serie A2 PosteMobile 2017-18 che vedrà i bianconeri impegnati nella prima partita di campionato il primo ottobre alle ore 18:15 nella trasferta contro la Dolomiti Energia Trentino al PalaTrento, Via Fersina – località Ghiaie.


Sabato 2 e domenica 3 settembre

Appuntamento ad Olbia in Sardegna al Torneo Meridiana con un Torneo nel quale oltre a Virtus Segafredo saranno impegnate Dinamo Sassari, Sidigas Avellino e Cagliari Dinamo Academy.


Sabato 9 e domenica 10 settembre

Memorial Matteo Bertolazzi, in programma a Parma, primo incontro con la Pallacanestro Reggiana sabato 9 settembre alle 18:00, mentre le altre due formazioni impegnate saranno Victoria Libertas Pesaro e il team russo dell’Avtodor Saratov di coach Andrea Mazzon.


Sabato 16 e domenica 17 settembre

Torneo Città di Caserta, accanto a Enel Brindisi, Sidigas Avellino e alla squadra turca del Sakarya.


Venerdì 22 e sabato 23 settembre

Memorial Ferrari di Montichiari: con Virtus Segafredo, in campo Germani Brescia, Openjobmetis Varese e Stelmet Zielona Gora, formazione che ha vinto le ultime tre edizioni consecutive del campionato polacco e la Coppa di Polonia nel 2015 e nel 2017.


 

About The Author

Related posts