11 Dic, 2018

Virtus, le parole di Taylor e Sacripanti post match Besiktas Sompo Japan

Nel video la conferenza stampa completa, a partire dal minuto 1:50, con gli interventi di Tony Taylor e coach Stefano “Pino” Sacripanti (anche in basso) al termine del match giocato alla Besiktas Akatalar Arena di Istanbul contro il Besiktas Sompo Japan (video realizzato dalla Fiba e pubblicato sul sito della BCL).

I bianconeri rimangono imbattuti vincendo la quinta partita consecutiva europea col risultato di 90-94 per quella che è stata la quinta giornata di regular season della fase a Gironi di Basketball Champions League.

“Sono felice, perché la mia squadra in Europa continua a crescere passo dopo passo. Oggi lo ha dimostrato su un campo difficile, e quando giochi conto avversari del genere, ben guidati e con giocaytori di valore, niente è scontato.Il Besiktas può schierare campioni veri, come Rich e Buva che ho allenato ad Avellino, o come Gibson che ha fatto una grande partita. Ma noi siamo stati concentrati, abbiamo giocato per tutti i quaranta minuti. Proviamo ad andare avanti così, in questa manifestazione”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro (www.virtus.it)

About The Author

Related posts