11 dicembre, 2017

Virtus, parte la campagna abbonamenti

Virtus, parte la campagna abbonamenti
Photo Credit To www.virtus.it

Parte oggi (lunedì 21 agosto) la nuova campagna abbonamenti di Virtus Pallacanestro Bologna per la stagione 2017-2018, che vedrà la prima squadra “griffata” per la seconda stagione consecutiva con il logo del main sponsor Segafredo Zanetti.

Si torna al PalaDozza, questa volta dall’inizio della stagione: il mitico Madison di piazza Azzarita è già stato teatro delle sfide casalinghe di Virtus Segafredo durante i playoff della scorsa stagione, e tornerà ad essere la casa bianconera per il campionato di Serie A PosteMobile 2017-2018, rinverdendo i fasti di un passato in cui sul suo parquet si è scritta la storia e si è consumata la gloria della V nera.

Numeri uno…

I nomi, assicurano, non hanno importanza. Conta il gruppo: e per prendere il fatidico “numero 1”, che alle 14:00 aprirà la fila alla campagna abbonamenti 2017-2018, quelli del CLUB ENO-Gastronomico avevano già mandato in avanscoperta un volontario nella notte. Risultato: i primi a salire le scale degli uffici Virtus all’Arcoveggio, tra poche ore, saranno loro…

Tifosi Virtus

About The Author

Related posts