19 luglio, 2018

Virtus, partnership con JSH Hotel Collection

Virtus, partnership con JSH Hotel Collection

JSH Hotels Collection, gruppo italiano di hotel management con all’attivo un portafoglio di 16 hotel e resort in Italia, Svizzera e Austria, è lieto di annunciare la nuova partnership con la Virtus Pallacanestro Bologna, il club italiano di pallacanestro più titolato d’Italia dopo l’Olimpia Milano, che disputa attualmente il campionato di Serie A con la prima squadra che porta il nome del main sponsor, Virtus Segafredo.

A riconferma della grande attenzione del gruppo alberghiero verso lo sport, JSH Hotels Collection, già partner di squadre di pallavolo, team di ciclismo, basket e formula 1 giovanile, ha sposato con grande entusiasmo il progetto del prestigioso club di pallacanestro bolognese, che vanta ben 15 titoli italiani, 8 Coppe Italia, una Supercoppa oltre a 4 importanti riconoscimenti internazionali: due edizioni dell’Eurolega, una Coppa delle Coppe ed un Eurochallenge.

JSH diviene in questo modo punto di riferimento principale nel settore dell’hotellerie per la squadra di pallacanestro, una partnership sostenuta dalla collaborazione già in essere con Segafredo, e dalla presenza di Living Place Hotel Bologna, il 4 stelle parte del gruppo che sorge nella stessa città del club.

“Un connubio prestigioso”, afferma il presidente di Virtus Pallacanestro, Alberto Bucci, “che conferma che le eccellenze imprenditoriali guardano alla nostra società come ad un partner di sicuro affidamento. E’ un premio alla serietà e alla concretezza sulle quali abbiamo fondato il nostro operato, e siamo certi di poter percorrere un cammino importante insieme a JSH Hotels Collection, che darà frutti significativi e reciproca soddisfazione.

“Con questa nuova partnership rinnoviamo il nostro amore per lo sport e lo facciamo con un partner d’eccezione quale la Virtus Segafredo, una tra le squadre più prestigiose in Europa.

Nelle nostre strutture promuoviamo uno stile di vita sano e sosteniamo lo sport in ogni sua forma: dal ciclismo al golf, dal tennis al basket, dalla Formula1 alla pallavolo. Ospitiamo frequentemente eventi sportivi e formuliamo programmi dedicati ai nostri ospiti per fare dello sport un’occasione non solo di piacere e benessere personale, ma soprattutto di scoperta dei nostri territori”. Così dichiara Raniero Amati, direttore commerciale e marketing e co-fondatore di JSH Hotels Collection.

Con entusiasmo le due società si preparano a sostenere le nuove sfide dell’anno appena iniziato, proseguendo nel cammino condiviso di ricerca e sostegno dei giovani talenti e di amore per lo sport agonistico.

Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts