28 Marzo, 2024

Virtus, Sacripanti post match Venezia

Virtus, Sacripanti post match Venezia

La conferenza stampa di coach Stefano “Pino” Sacripanti e Walter De Raffaele al termine della partita giocata in trasferta al Taliercio contro la Reyer Venezia, match in cui la Segafredo Virtus Bologna trova un’altra sconfitta col risultato di 95-74, per quella che è stata la 5. Giornata di Regular Season del campionato di Serie A PosteMobile stagione 2018-19.

“Sono molto dispiaciuto per i nostri tifosi, per il nostro gruppo, per il lavoro che stiamo facendo quotidianamente. Perché oggi abbiamo mostrato la nostra inesperienza contro una squadra forte e solide come Venezia.

Personalmente, ho sbagliato a inserire da subito Qvale, perché Brian non aveva ancora recuperato del tutto il ritmo-partita.

In una serata in cui è andato tutto storto, se vogliamo trovare una scusante posso dire che abbiamo giocato senza Qvale, ed abbiamo speso pochi falli, il che è simbolo di poca aggressività.

Eppure eravamo partiti bene, giocando una buona pallacanestro e costruendo buoni tiri. Poi quando è entrato Tonut, la partita è cambiata. Non ci siamo fatti trovare pronti, come se non lo conoscessimo.

La speranza è che Martin non abbia nulla di grave, perché lui è la nostra àncora, colui che porta energia e intensità in campo. La sua uscita ha probabilmente dato un colpo psicologico alla squadra”.


Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts