11 Dic, 2018

Virtus, Sacripanti presenta il match contro il Besiktas

Virtus, Sacripanti presenta il match contro il Besiktas
Photo Credit To Virtus Pallacanestro Bologna

È già ad Istanbul la Virtus Segafredo, alla vigilia della partita in casa del Besiktas Sompo Japan, quinto turno della prima fase di Basketball Champions League che vede la V nera ancora imbattuta al primo posto dopo le prime quattro gare. Pino Sacripanti ha preparato il gruppo, che dovrà fare a meno di Kelvin Martin. Il timoniere conosce le insidie di questa trasferta, ma è pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

“Domani affrontiamo una sfida di BCL importante per continuare il nostro cammino. Su un campo importante e storico, contro una squadra che ha nel roster nomi di altissimo livello. Due di loro, Buva e Rich, li ho allenati in passato e conosco il loro valore. Abbiamo qualche assenza, ma dobbiamo riuscire a far sì che ogni giocatore che scenderà in campo porti il proprio contributo, per fare una partita competitiva fino all’ultimo minuto. Serviranno energia ed entusiasmo, ed anche un po’ di sagacia tattica”.

Kelvin Martin out

L’ala statunitense sarà assente, dopo il problema accusato al flessore della gamba sinistra domenica scorsa, nella partita contro l’Umana Reyer a Venezia. Del gruppo farà ancora parte il diciassettenne centro senegalese Gora Camara.


Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts