19 ottobre, 2017

Virtus, salutata da Eurosport, stasera inizia l’avventura

Inizia l’avventura della Serie A PosteMobile 2017-2018, per Virtus Segafredo. E l’appuntamento è di quelli impegnativi, in casa dei vicecampioni d’Italia della Dolomiti Energia, un gruppo che, come ha spiegato coach Ramagli, “è cambiato pochissimo, sa quello che vuole e come ottenerlo”. Impegno probante, ma attesissimo da tutto l’ambiente bianconero, che aspettava con impazienza questo ritorno nel basket di primo piano.
Sarà il debutto anche per lo stesso campionato, che con questo anticipo in programma stasera alle 20.45 al PalaTrento alza il sipario. Virtus al completo, con Lafayette che mercoledì scorso ha preso un fastidioso colpo alla mano, ma sarà al suo posto, e con “qualche acciacco che ci portiamo dietro”, sempre per usare le parole del coach, “ma quale squadra non si porta dietro qualche acciacco a questo punto della preparazione?”.
Intanto Arbitrano Carmelo Paternicò, Mark Bartoli e Valerio Grigioni. La partita andrà in diretta su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player che per l’occasione ha postato un video sui social, che vi riportiramo, di saluto ai bianconeri. Diretta anche su Radio Bologna Uno.

About The Author

Related posts