22 novembre, 2017

Virtus, Shane Lawal e Marco Giuri nel mirino

Virtus, Shane Lawal e Marco Giuri nel mirino
Photo Credit To Massimo De Marco / www.scaligerabasket.it

La squadra bianconera è in attesa di ufficializzare i primi colpi di mercato, come ha dichiarato anche il Presidente Alberto Bucci nel suo comunicato di pochi giorni fa e allora a brevissimo l’annuncio e ufficialità per quel che riguarda Pietro Aradori la Virtus è in attesa di risposte con Alessandro Gentile. Il ragazzo di Maddaloni infatti è vicino all’accordo per transare con l’Olimpia Milano manca poi l’accordo sul contratto coi bianconeri su base annuale.

Torna di attualità Giuri

Le beghe che stanno facendo traballare Caserta e la sua iscrizione al prossimo campionato di Serie A fanno tornare la società bolognese a guardare al playmaker vecchio pallino di coach Alessandro Ramagli. Come riporta “Spicchi d’Arancia” i bianconeri infatti pare stiano alla finestra in attesa dell’evolversi degli eventi per quel che riguarda Marco Giuri, il classe 1988 tra le altre cose è fresco dell’aver firmato un biennale con la società campana.

Il centro vicino ai bianconeri

La voce di un interessamento dei bianconeri a Shane Lawal è stata lanciata mercoledì scorso su “Il Resto del Carlino” da Massimo Selleri e questa mattina la pista dell’americano con passaporto nigeriano che la scorsa stagione ha giocato a Barcellona è seguita da Luca Muleo su “Il Corriere dello Sport-Stadio” che dà il centro classe 1986 vicinissimo alla Virtus, pare infatti manchino solo due controlli medici alla firma.

About The Author

Related posts