26 settembre, 2018

Virtus: “Tira e vinci” con JSH Hotels Collection

Virtus: “Tira e vinci” con JSH Hotels Collection

La partnership tra Virtus Segafredo e JSH Hotels Collection si rafforza portando al PalaDozza una parentesi di spettacolo e divertimento.

Sabato sera, nell’intervallo della partita del campionato di Serie A PosteMobile tra Virtus Segafredo e Victoria Libertas Pesaro, andrà infatti in scena sul parquet dello storico impianto di piazza Azzarita il contest “TIRA E VINCI”, elettrizzante show che si svilupperà in pochi minuti e offrirà allo spettatore più veloce, in quanto a riflessi e mira, l’occasione di regalarsi un soggiorno a St. Moritz (per due notti e per due persone), ospite della splendida struttura dell’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, del gruppo JSH Hotels Collection.

Si tratta di un affascinante castello-fortezza di fine Ottocento nel cuore dell’Alta Engadina, a soli cinque chilometri da St. Moritz, dall’architettura imponente e suggestiva, completamente ristrutturato, e dalle cui vetrate si ammira un panorama unico sul massiccio del Rosatsch e sui suggestivi ghiacciai della catena del Bernina.

Il regolamento della sfida è semplice: nell’intervallo tra primo e secondo quarto della partita, lo speaker di Virtus Segafredo rivolgerà al pubblico una domanda legata all’andamento della gara. I primi quattro spettatori che avranno risposto esattamente si ritroveranno nell’intervallo lungo, tra secondo e terzo quarto, a sfidarsi sul parquet del PalaDozza.

Due “semifinali” uno contro uno: partendo dal centro del campo, schiena contro schiena, gli sfidanti cercheranno di realizzare un canestro nel più breve tempo possibile, scegliendo liberamente il punto da cui tirare. Passerà il turno il primo che andrà a segno. I due vincitori, poi, si confronteranno nella “finalissima” che decreterà il vincitore del contest. Quello che, grazie a JSH Hotels Collection, si godrà un fantastico soggiorno per due persone in Engadina, e tutti i comfort di  un albergo di altissima qualità.


Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts