19 Marzo, 2024

Virtus, Unipol Banca main sponsor settore giovanile

Virtus, Unipol Banca main sponsor settore giovanile

Nella grande famiglia di Virtus Pallacanestro continua e si rafforza la partnership prestigiosa con Unipol Banca, che per la dodicesima stagione consecutiva ha scelto di accompagnare il lavoro della V nera per le nuove generazioni, in qualità di Main Sponsor del settore giovanile. Un settore di cui ha accompagnato la storia più recente, condividendo la conquista degli ultimi nove titoli italiani di categoria, sui ventidue che riempiono la bacheca della V nera.

Le parole di Alessandro Dalla Salda

“La partnership con Unipol Banca si è cementata negli anni”, afferma l’Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, “ed è una certezza nel nostro cammino. Che è quello di una società che da sempre ha messo tra i suoi asset aziendali il settore giovanile ed il suo sviluppo, non solo sportivo . Siamo felici di poter continuare insieme ad Unipol Banca su questa strada, condividendo sogni, progetti e traguardi”.

Le parole di Stefano Rossetti

“Siamo orgogliosi del nostro ruolo ormai storico per le squadre giovanili e il mini basket Virtus – aggiunge il Direttore Generale di Unipol Banca –, perché è solo investendo seriamente sui giovani che si pongono basi solide per il domani.  Una banca radicata nel territorio come la nostra ha il dovere di tradurre i propri valori in scelte concrete ed è anche per questo che sentiamo la responsabilità di sostenere questi ragazzi, la passione, l’impegno e il talento che dimostrano ogni giorno e che – sono certo – consentiranno loro di raggiungere risultati importanti, anche nella vita.

Unipol Banca

È un Istituto di Credito appartenente al Gruppo Unipol, primario gruppo assicurativo italiano, è una banca focalizzata sul segmento retail e piccole-medie imprese. Con oltre 2.200 dipendenti, Unipol Banca offre tutti i caratteristici prodotti bancari, dai conti correnti alla gestione del risparmio, dall’erogazione di mutui per l’acquisto della casa ai prodotti dedicati al consumo familiare e alle aziende. Presente su tutto il territorio nazionale, Unipol Banca opera attraverso una rete distributiva di oltre 250 filiali bancarie, 6 aree commerciali e oltre 250 consulenti finanziari. Inoltre la maggior parte delle filiali è strutturata secondo un modello distributivo integrato con le Agenzie Assicurative di UnipolSai e oltre 1.500 agenzie assicurative sono abilitate alla proposta di prodotti bancari standard. Questa sinergia tra mondo bancario e mondo assicurativo si traduce in un concreto vantaggio per i clienti, che possono trovare in un solo punto tutte le risposte alle loro necessità.


Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts