21 novembre, 2017

Virtus: Williams c’è

Virtus: Williams c’è

La Virtus 2014-15 è quasi fatta. Nella notte è infatti arrivata la firma di Pendarvis Williams su un contratto annuale e a questo punto manca solo il numero 4 titolare (americano) per completare la squadra. Williams, esterno di 1.98 che compirà 24 anni a novembre, arriva da una stagione italiana in A2 Gold ad Agrigento, dove ha viaggiato a 14,5 punti di media con 4,5 rimbalzi e 1,8 assist. Di seguito le parole di Giorgio Valli, che sarà a Las Vegas un’altra settimana a caccia dell’ultimo tassello della squadra sul quale ci sono già idee chiare sulle quali lavorare nei prossimi giorni per limare dettagli, e del presidente Renato Villalta tratte dalla nota della società.

VALLI: “Williams è un giocatore che può coprire tre ruoli, adatto al gioco di squadra e al nostro contesto per l’età e le motivazioni. Ho avuto con lui un incontro molto positivo qui a Las Vegas e sono certo che non farà fatica ad inserirsi nel nostro gruppo”.

VILLALTA: “Sono molto contento che Williams abbia firmato in bianconero, un giocatore fortemente voluto dalla società e da coach Valli, con ampi margini di crescita. Ora per completare la Obiettivo Lavoro manca solo un giocatore sul quale lo staff tecnico è già all’opera. Oggi si è riaperta la campagna abbonamenti e sono convinto che i nostri tifosi continueranno a darci fiducia come accaduto nelle prime tre settimane“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright BasketCity

Related posts