26 Novembre, 2022

Bologna Basket 2016 contro Ferrara Basket 2018, match d’alta quota per la testa della classifica

Bologna Basket 2016 contro Ferrara Basket 2018, match d’alta quota per la testa della classifica
Photo Credit To Bologna Basket 2016

Reduce da una striscia di tre vittorie consecutive, il Bologna Basket 2016 è chiamato a dimostrare tutti i suoi progressi sul campo della capolista, la Ferrara Basket 2018.

La sfida è fissata per domenica 30 ottobre 2022, alle 18.00, presso il Palavigarano (via Pasolini,8 – Vigarano Mainarda). Uno scontro che si preannuncia al fulmicotone, dato che, se i rossoblù appaiono in buona forma e sempre più coesi nel gioco, i ferraresi arrivano all’appuntamento imbattuti e con la piena consapevolezza della loro forza.

Sarà dunque una partita sicuramente combattuta, che chiarirà molte cose sul posizionamento delle due squadre – attuale e futuro – nel campionato di C Gold.

Ferrara ha tra le sue fila giocatori di esperienza come Seravalli ed Agusto, verticali come Costanzelli e di grande rendimento offensivo come Tognon. Ma anche i bolognesi possono mettere in campo atleti decisivi e di spessore che certamente non andranno sul campo estense come semplici comparse.

Ad amici e tifosi la società garantirà la visione della gara con la trasmissione in diretta sul canale Facebook del BB2016.

Come sempre, We Believe!


Fonte:  Luca Regazzi  – Ufficio Stampa Bologna Basket 2016 (www.bolognabasket2016.it)

About The Author

Related posts